Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato un decoder amiko mini combo extra con presa scart ho fatto la scansione del satellite ma ora i canali sono tutti mischiati. Esiste un programma per poterlo ordinare magari dal computer. Ho letto che per le liste già preconfezionate è un po’ pericoloso perché se si sbaglia modello si può brikkare il decoder.
dagnfra ha scritto: 5 anni Buongiorno, avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato un decoder amiko mini combo extra con presa scart ho fatto la scansione del satellite ma ora i canali sono tutti mischiati. Esiste un programma per poterlo ordinare magari dal computer. Ho letto che per le liste già preconfezionate è un po’ pericoloso perché se si sbaglia modello si può brikkare il decoder.
Prova con questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie mille, volevo sapere se questo programma va bene per tutti i decoder perché mi hanno fatto venire la strizza per il discorso che possa andare in Brick
dagnfra ha scritto: 5 anni Grazie mille, volevo sapere se questo programma va bene per tutti i decoder perché mi hanno fatto venire la strizza per il discorso che possa andare in Brick
Questo programma è del 2012, il mini combo extra è uscito l'anno scorso..
Altri programmi piu recenti non ce ne sono.
Se pensi che si possa brikkare, chiedi al rivenditore..
Grazie mille corvo. Vedrò cosa fare forse conviene optare per la configurazione manuale. Alla fine i canali che interessano sono pochi. Ho visto che i modelli amiko sono svariati e che spesso pur avendo il nome simile hanno un firmware diverso come nel caso del mio in versione scart i rca. Ho sentito il venditore ma mi ha detto di fare attenzione ai file che girano in rete poiché un eventuale blocco sarebbe irreversibile
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]