Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, è possibile avere la lista canali aggiornata per l’amiko Neo Combo?! Grazie mille
scup84 ha scritto: 5 anni Buonasera, è possibile avere la lista canali aggiornata per l’amiko Neo Combo?! Grazie mille
Certo...
Grazie mille per la tempestività!
Adesso ho un problemino con un amiko 8265+ appena acquistato, quando vado a caricare tramite usb il software mi esce scritta questa dicitura "Client receiver is different mode, not allow to upgrade SW" , quale può essere il problema?

Ha scritto dopo 1 ora 18 minuti 31 secondi:
Scusa @corvo18 ho risolto, cioè ho installato il softwer di due mesi fa, e la lista canali di agosto, anche se ho appena visto che sky ha cambiato di nuovo frequenza :cr1:
scup84 ha scritto: 5 anni Grazie mille per la tempestività!
Adesso ho un problemino con un amiko 8265+ appena acquistato, quando vado a caricare tramite usb il software mi esce scritta questa dicitura "Client receiver is different mode, not allow to upgrade SW" , quale può essere il problema?

Ha scritto dopo 1 ora 18 minuti 31 secondi:
Scusa @corvo18 ho risolto, cioè ho installato il softwer di due mesi fa, e la lista canali di agosto, anche se ho appena visto che sky ha cambiato di nuovo frequenza :cr1:
Stiamo sistemando....

Ha scritto dopo 45 minuti 8 secondi:
Puoi scaricare il nuovo backup :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]