Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ma per l’amiko Mini combo extra non esistono più aggiornamenti di liste canali? Grazie mille in anticipo per il supporto. Buon ferragosto a tutti!!
Slashbn ha scritto: 5 anni Ciao ragazzi ma per l’amiko Mini combo extra non esistono più aggiornamenti di liste canali? Grazie mille in anticipo per il supporto. Buon ferragosto a tutti!!
Ci sono 2 modelli di questo decoder, la vecchia versione SCART di cui possiedo il modello ma le liste con i favoriti non vanno bene, i canali nei preferiti si cancellano mentre ci scorri sopra.
Il nuovo modello RCA non lo abbiamo disponibile
buono a sapersi se vanno ok fai un dump ( non so come si opera si qst modelli ) magari @corvo18 ti può dare istuzioni che lo mettiamo disponibile per tutti i membri sulla base della lista di corvo che hai appena caricato !! saluti.
Confermo il corretto funzionamento della lista aggiornata. Quindi sicuramente dai prossimi aggiornamenti si può utilizzare come riferimento La lista dell’amiko mini combo hd se.
Saluti
Nemoxyz ha scritto: 5 anni lo metteremo in risalto !! grazie mille!! Saluti.

Ha scritto dopo 11 minuti 20 secondi:
ECCO QUI >>>> LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO EXTRA RCA HD FEBBRAIO 2023

ho messo in risalto il fatto che va usato esclusivamente il DB lista canali !!! Saluti.
Ciao dopo aver scaricato il file mi da errore nell'apertura del rar (file danneggiato) puoi verificare per favore grazie

Ha scritto dopo 1 ora 42 minuti 14 secondi:
ciao ho provato con winzip non so perchè ma i files devono essere estratti singolarmente altrimenti errore come win rar
grazie mille cmq ho risolto!
@tonyabbate il problema è il tuo pc datato come software di decompressione !!!! Eehehe non i nostri files... :-)

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
buonasera a tutti, dopo aver aggiornato il mio dec e inserito la lista canali del SE, alcuni canali con il $, si sentono solo l'audio con lo schermo nero. Ho provato anche ad inserire un vecchi FW, ma il risultato non cambia, ne ho comprati n° 2 di decoder, e il problema è identico.
Grazie
ciuks1975 ha scritto: 5 anni buonasera a tutti, dopo aver aggiornato il mio dec e inserito la lista canali del SE, alcuni canali con il $, si sentono solo l'audio con lo schermo nero. Ho provato anche ad inserire un vecchi FW, ma il risultato non cambia, ne ho comprati n° 2 di decoder, e il problema è identico.
Grazie
Confermo i problemi da te citati, adesso abbiamo il decoder per i test e a breve ci saranno le nuove liste
Come va questo decoder lo posso consigliare ? Oppure ha rogne ? Funziona anche con web lista TV oppure m3u?
Grazie mille
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]