we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,ho visto nel forum,e ci sono 2 firmware che si chiamano mini combo..
Io ho l'extra,quale uso il mica o emu?Grazie
Salve,ho installato AMIKO_Mini_Combo_Extra_RCA_1.3.15_emu.zip sul primo decoder e tutto ok.
Rifatto la procedura con il secondo decoder,e adesso mi rimane su on e compare una scritta SW is not designed for this HW,please change back to official SW! e un numero seriale.
Il decoder e briccato.Come e'possibile?Sono uguali...Adesso come posso risolvere?Ho letto tramite porta seriale,ma questo non ce la….Potete indicarmi il cavo giusto e la procedura?
Ma come e potuto accadere?Cosa ho sbagliato?Grazie.
salve invece quando io inserisco il fw mi esce check software version error..come posso aggiornarlo??

Ha scritto dopo 1 minuto 36 secondi:
Spentruf ha scritto: 4 anni salve invece quando io inserisco il fw mi esce check software version error..come posso aggiornarlo??
@corvo18
Buonasera e saluti a tutto il forum. Ho il dec amiko mini combo bloccato sulla scritta sw is not designed....qualcuno potrebbe postarmi il firmware originale per questo decoder??? grazie
ngiolett81 ha scritto: 4 anni Buonasera e saluti a tutto il forum. Ho il dec amiko mini combo bloccato sulla scritta sw is not designed....qualcuno potrebbe postarmi il firmware originale per questo decoder??? grazie
Eccolo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]