Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho fatto cerca ma non ho trovato niente...ho un amiko combo a5 dual boot con android e conax va benissimo...pero non riesco ad installare enigma2 visto che e un dualboot riconosciuto da enigma ed esiste openatv 6.2 ufficiale sul sito...qualcuno sa come fare? scaricata openatv e inserita nel sd...nel box la trovo come file ma non riesco a fare niente...grazie in anticipo
puppa1977 ha scritto: 5 anni ciao a tutti ho fatto cerca ma non ho trovato niente...ho un amiko combo a5 dual boot con android e conax va benissimo...pero non riesco ad installare enigma2 visto che e un dualboot riconosciuto da enigma ed esiste openatv 6.2 ufficiale sul sito...qualcuno sa come fare? scaricata openatv e inserita nel sd...nel box la trovo come file ma non riesco a fare niente...grazie in anticipo
@puppa1977
Tradotto da altro forum....
L'immagine viene scritta su una scheda SD in un formato di avvio usando
Win32 Disk Imager
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@sox25 poco supportato come modello....io mi domando sempre perchè mai dovete andare su certi modelli un po così lontani e poco diffusi....ci sono tanti modelli di gran valore ad ottimo prezzo....non capisco...
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @sox25 poco supportato come modello....io mi domando sempre perchè mai dovete andare su certi modelli un po così lontani e poco diffusi....ci sono tanti modelli di gran valore ad ottimo prezzo....non capisco...
questo decoder magari attrae per il fatto di avere i due sistemi nella stessa macchina. Questo modello, come qualche altro modello che è uscito, sono ancora poco capiti o maturi per essere sfruttati per entrambi i sistemi, ad ogni modo mi puoi dare delle dritte su alcuni modelli che siano convenienti per rapporto qualità/prezzo?
grazie

N.B. il k4 non è per me fondamentale (per ora) l'importante che sia sat+dtt
Salve, qualcuno ha qualche manuale o materiale su amiko a5? Non riesco a numerate correttamente i canali del ddt? Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
Salve, posseggo questo decoder ed ho montato sopra OpenaTV 6.2, però riscontro un problema.
Non riesco a connettermi con nessun programma FTP (tipo FIlezilla) perchè nelle impostazioni rete del decoder la Configurazione FTP è Stoppata e non me la fa avviare.
Qualcuno per caso ha una soluzione? Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]