Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho comprato un decoder amiko 8265+ dove posso trovare per configurazione passo passo solo alle prime armi grazie di tutto e scuatemi quello che ho comunicato in precedenza
PAFER60 ha scritto: 5 anni ho comprato un decoder amiko 8265+ dove posso trovare per configurazione passo passo solo alle prime armi grazie di tutto e scuatemi quello che ho comunicato in precedenza
Manda il backup che trovi quà

LISTE CANALI AMIKO 8265+ FEBBRAIO 2023

Ti riporto la modalità di invio che trovi anche nelle descrizioni del download:
Per installare: Estrarre e copiare il file Backup8265+.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su: Menù-sistema-aggiornamento software- Selezionare....allcode+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali).

Topic di riferimento 8265+

AMIKO HD8265+ COMBO (DUAL 800MHz) H265
scusa corvo aiuto ....ho comprato amiko 8265+ i passaggi ho scaricato il fw e lista ultimi ma non fuziona dove è che sbaglio come impostazione protresti darmi delle indicazioni video oppure scaricabili da internet grazie
PAFER60 ha scritto: 5 anni scusa corvo aiuto ....ho comprato amiko 8265+ i passaggi ho scaricato il fw e lista ultimi ma non fuziona dove è che sbaglio come impostazione protresti darmi delle indicazioni video oppure scaricabili da internet grazie
Dopo che hai inviato il backup, il decoder si posiziona su rai 1 del gruppo preferiti TOP ITALIA Sat.technology.
Premi il tasto OK,tasto rosso, vai su preferiti ed accedi agli altri gruppi preferiti.
Per i canali codificati di tivusat occorre la card tivusat
Ho fatto tutti i passaggi che hai citato caricato Fw e lista client tasto giallo tasto caricamento file da USB si 1 server poi automaticamente patte configuraIone server prova a connettersi esce close non riesco eppure ho fatto tutti i passaggi dov'è l errore grazie un aiuto

Ha scritto dopo 9 minuti 14 secondi:
Volevo dirle che restando nella pagina dove ci sono le ,7 cartelle inserito i dati parte per la configurazione server esce server close eppure ho fatto tutti i passaggi

Ha scritto dopo 25 minuti 57 secondi:
Volevo dirle che restando nella pagina dove ci sono le ,7 cartelle inserito i dati parte per la configurazione server esce server close eppure ho fatto tutti i passaggi
PAFER60 ha scritto: 5 anni Ho fatto tutti i passaggi che hai citato caricato Fw e lista client tasto giallo tasto caricamento file da USB si 1 server poi automaticamente patte configuraIone server prova a connettersi esce close non riesco eppure ho fatto tutti i passaggi dov'è l errore grazie un aiuto

Ha scritto dopo 9 minuti 14 secondi:
Volevo dirle che restando nella pagina dove ci sono le ,7 cartelle inserito i dati parte per la configurazione server esce server close eppure ho fatto tutti i passaggi

Ha scritto dopo 25 minuti 57 secondi:
Volevo dirle che restando nella pagina dove ci sono le ,7 cartelle inserito i dati parte per la configurazione server esce server close eppure ho fatto tutti i passaggi
Dopo aver premuto il tasto giallo(editare) si apre la pagina dove puoi vedere/editare e salvare
Tutti i dati sono stati inseriti correttamente come da vostra procedura schermo sempre scuro connette server xxxam close


edit corvo18
PAFER60 ha scritto: 5 anni Tutti i dati sono stati inseriti correttamente come da vostra procedura schermo sempre scuro connette server xxxam close
Se è tutto corretto, o il decoder non sta in rete o i dati non sono esatti..

Adesso devo chiudere siamo andati oltre
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]