Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti! Ho da poco acquistato il Mini Combo Extra e caricato questo firmware "AMIKO MiniHD Combo Extra RCA 1.3.15 emu" in modalità "Main Code".
Ho notato problemi sull'app Youtube: sulla maggior parte dei video che provo a far partire ricevo questo messaggio "Download error: try again later or check your age" dopodiché la schermata torna quella precedente. Dopo svariati tentativi capita che il decoder si blocchi e si riavvii da solo. Solo alcuni video (e nemmeno sempre) della categoria "Film" riesco a vederli, su tutti quelli della categoria "Music" invece si verifica il problema descritto.
E' un bug del firmware? E in tal caso ci sarebbe un modo per risolvere?
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi e buona giornata.
Manuel86 ha scritto: 5 anni Buongiorno a tutti! Ho da poco acquistato il Mini Combo Extra e caricato questo firmware "AMIKO MiniHD Combo Extra RCA 1.3.15 emu" in modalità "Main Code".
Ho notato problemi sull'app Youtube: sulla maggior parte dei video che provo a far partire ricevo questo messaggio "Download error: try again later or check your age" dopodiché la schermata torna quella precedente. Dopo svariati tentativi capita che il decoder si blocchi e si riavvii da solo. Solo alcuni video (e nemmeno sempre) della categoria "Film" riesco a vederli, su tutti quelli della categoria "Music" invece si verifica il problema descritto.
E' un bug del firmware? E in tal caso ci sarebbe un modo per risolvere?
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi e buona giornata.
Con questo fw ho testato la lista canali e il decoder presenta problemi di sintonizzazione, non ho provato altro.
Prova con altro fw precedente.
Ciao Corvo e grazie per la risposta.
Ho provato sia la versione 1.1.67 che la versione 1.1.62 ma su entrambe riscontro comunque il problema. Leggendo un po' in giro pare che anche altri modelli di Amiko presentino questo bug, risolto solo con il rilascio di appositi firmware le cui descrizioni riportano appunto la dicitura "App Youtube fix". Non resta quindi che aspettare il suddetto firmware anche per il Mini Combo Extra? Hai idea sul se e come sarebbe opportuno segnalare il problema in modo che possano lavorarci e rilasciare apposita release del firmware?
Ciao ragazzi. Riprendo questa discussione perché sul mio Amiko Mini Combo Extra il problema della riproduzione dei video attraverso l'app YouTube, che si era finalmente risolto con la versione fw 1.3.63, da alcuni giorni si è ripresentato. In pratica con qualunque video provi ad aprire ottengo il messaggio "Downloading data, please wait…" ma puntualmente il video non parte e mi ritorna la schermata precedente. Ho provato anche ad aggiornare alla versione 1.3.75 ma il problema persiste, quindi presumo che negli ultimi giorni YouTube abbia apportato qualche modifica che non è compatibile con l'app del decoder. Chi come me ne è in possesso mi conferma questa situazione?
Alla luce di questo, chiedo alla grande competenza di questo forum, e in particolar modo alla disponibilità di @corvo18, di implementare appena possibile una nuova versione del fw che possa nuovamente risolvere l'inconveniente. Grazie mille!!!

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]