Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A malincuore ho mandato in blocco il decoder Amiko mini combo extra RCA caricando la lista canali sat + dtt di questo file LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO EXTRA HD OTTOBRE 2018. Ho eseguito la procedura correttemente ma non ho capito perchè si sia bloccato forse ho sbagliato lista??
conte_marc ha scritto: 5 anni A malincuore ho mandato in blocco il decoder Amiko mini combo extra RCA caricando la lista canali sat + dtt di questo file LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO EXTRA HD OTTOBRE 2018. Ho eseguito la procedura correttemente ma non ho capito perchè si sia bloccato forse ho sbagliato lista??
Ci sono 2 modelli:
Versione RCA
Versione SCART(non più supportata)
Il nostro backup è per la versione RCA

Se il tuo è la versione RCA, per sbloccarlo segui questa procedura

Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ho Eseguito la procedura utilizzando un cavo seriale jack che davano in dotazione con il decoder ice cript ma non comunica mi esce la scritta transfer failed. C'è modo di verificare se è un problema del cavo. Grazie
conte_marc ha scritto: 5 anni Ho Eseguito la procedura utilizzando un cavo seriale jack che davano in dotazione con il decoder ice cript ma non comunica mi esce la scritta transfer failed. C'è modo di verificare se è un problema del cavo. Grazie
Il jack seriale che usi è femmina?
Stai eseguendo su Pc con porta com o su Portatile?
corvo18 ha scritto: 5 anni
conte_marc ha scritto: 5 anni Ho Eseguito la procedura utilizzando un cavo seriale jack che davano in dotazione con il decoder ice cript ma non comunica mi esce la scritta transfer failed. C'è modo di verificare se è un problema del cavo. Grazie
Il jack seriale che usi è femmina?
Stai eseguendo su Pc con porta com o su Portatile?
Si il seriale è femmina - jack e uso pc fisso con windows xp a me da l'impressione che non comunichi con il decoder. Comunque ho ordinato il cavo su amazon come indicato nel post del ripristino.
Allora mi è arrivato il cavetto acquistato su amazon ma non ho avuto i risultati sperati mi esce transfer fata failed. Avete altri suggerimenti Grazie

Ha scritto dopo 47 minuti 36 secondi:
Ho notato che se muovo il jack avanti e indietro mi dice test serial port finish e poi collect STB non mi da niente e successivamente transfer failed.
conte_marc ha scritto: 5 anni Allora mi è arrivato il cavetto acquistato su amazon ma non ho avuto i risultati sperati mi esce transfer fata failed. Avete altri suggerimenti Grazie

Ha scritto dopo 47 minuti 36 secondi:
Ho notato che se muovo il jack avanti e indietro mi dice test serial port finish e poi collect STB non mi da niente e successivamente transfer failed.
La porta com interessata la vede ma non avviene lo scambio dati con il decoder.
Purtroppo non ho un pc fisso con xp per fare delle prove...
Ho comprato un'altro cavo dati da usb-rs232 da utilizzare su notebook con windows 7. Adesso ho un'altro problema con i driver, non mi riconosce USB, con i driver del cd allegato, mi dà errore, scarico dal sito i driver aggiornati e non vede ugualmente la porta. Cosa posso fare le sto provando tutte.
conte_marc ha scritto: 5 anni Ho comprato un'altro cavo dati da usb-rs232 da utilizzare su notebook con windows 7. Adesso ho un'altro problema con i driver, non mi riconosce USB, con i driver del cd allegato, mi dà errore, scarico dal sito i driver aggiornati e non vede ugualmente la porta. Cosa posso fare le sto provando tutte.
Dopo installato hai provato a riavviare il pc?
salve, dopo l'upgrade il decoder è andato il loop si riavvia in continuazione.
ho provato la procedura di sblocco eseguita con successo ma continua a riavviarsi.
avete altre dritte.
grazie
biz13 ha scritto: 4 anni salve, dopo l'upgrade il decoder è andato il loop si riavvia in continuazione.
ho provato la procedura di sblocco eseguita con successo ma continua a riavviarsi.
avete altre dritte.
grazie
Molto strano, perchè i nostri backup sono testati sul decoder. Prova con la seriale a mandargli il fw 1.3.87 conax (originale).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]