Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sono possessore del decoder amiko mini combo hd,involontariamente ho installato un firmware sbagliato,adesso mi ritrovo il decoder bloccato solo led verde acceso.Ho provato a rianimarlo con il toolkit for amiko 3612 by dekolte ma non ho comunicazione tra la porta seriale e il decoder,da premettere che il cavo seriale è originale .Qualche soluzione per poterlo rianimare?
faxygian ha scritto: 5 anni Salve a tutti, sono possessore del decoder amiko mini combo hd,involontariamente ho installato un firmware sbagliato,adesso mi ritrovo il decoder bloccato solo led verde acceso.Ho provato a rianimarlo con il toolkit for amiko 3612 by dekolte ma non ho comunicazione tra la porta seriale e il decoder,da premettere che il cavo seriale è originale .Qualche soluzione per poterlo rianimare?
Leggi quà, ci sta anche un filmato

Ripristino totale mini HD combo
Ciao,il problema è che non c'è comunicazione tra la com e il decoder,le procedure le ho provate tutte insieme ai vari software,il cavo è buono perchè testato su un altro amiko,sicuramente si sarà brikkata la flash
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]