Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi.
Ho gran bisogno di voi. Ho ripristinato il decoder Amiko 8260+ ai valori di fabbrica ed adesso quando vado a fare la ricerca dei canali mi da' problemi, nello specifico trova qualche canale ma non si esplorano. Che sia un problema di software? Aiutatemi, per favore!


EDIT: corvo18 07/07/2019
butcher5 ha scritto: 4 anni Buongiorno ragazzi.
Ho gran bisogno di voi. Ho ripristinato il decoder Amiko Mini Combo HD ai valori di fabbrica ed adesso quando vado a fare la ricerca dei canali mi da' problemi, nello specifico trova qualche canale ma non si esplorano. Che sia un problema di software? Aiutatemi, per favore!
Hai settato le impostazione della parabola?
Lnb su Universale oppure su Unicable (scr) se hai Lnb di sky
Ho aggiornato il software e adesso trova i canali. Il problema è che dopo qualche ora smemorizza tutti i canali, si resetta completamente! @corvo18 , aiuto!
Uso antenna digitale terrestre
corvo18 ha scritto:
butcher5 ha scritto: 4 anni Ho aggiornato il software e adesso trova i canali. Il problema è che dopo qualche ora smemorizza tutti i canali, si resetta completamente! @corvo18 , aiuto!
Uso antenna digitale terrestre
Prova con fw 1.6.07

corvo18 @ Fw emu Amiko Mini Combo HD
Non me lo fa aggiornare con quel file. Rettifico: il mio è un Amiko HD 8260+. Ho rifatto la ricerca canali ed ho notato che all'improvviso cancella tutti i canali e poi si spegne.. cosa posso fare? :(
butcher5 ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto:
butcher5 ha scritto: 4 anni Ho aggiornato il software e adesso trova i canali. Il problema è che dopo qualche ora smemorizza tutti i canali, si resetta completamente! @corvo18 , aiuto!
Uso antenna digitale terrestre
Prova con fw 1.6.07

corvo18 @ Fw emu Amiko Mini Combo HD
Non me lo fa aggiornare con quel file. Rettifico: il mio è un Amiko HD 8260+. Ho rifatto la ricerca canali ed ho notato che all'improvviso cancella tutti i canali e poi si spegne.. cosa posso fare? :(
Manda il fw emu 2.3.65 che trovi in sezione, se non risolvi devi provare con la seriale

Ripristino Amiko 8260+
corvo18 ha scritto:
butcher5 ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto: Prova con fw 1.6.07

corvo18 @ Fw emu Amiko Mini Combo HD
Non me lo fa aggiornare con quel file. Rettifico: il mio è un Amiko HD 8260+. Ho rifatto la ricerca canali ed ho notato che all'improvviso cancella tutti i canali e poi si spegne.. cosa posso fare? :(
Manda il fw emu 2.3.65 che trovi in sezione, se non risolvi devi provare con la seriale

Ripristino Amiko 8260+
Caricato il 2.3.65, vediamo come va. Come è possibile che con questo aggiornamento non mi trova i canali del mux Rai mentre con l'ultima update scaricata dal sito Amiko sì?
butcher5 ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto:
butcher5 ha scritto: 4 anni
Non me lo fa aggiornare con quel file. Rettifico: il mio è un Amiko HD 8260+. Ho rifatto la ricerca canali ed ho notato che all'improvviso cancella tutti i canali e poi si spegne.. cosa posso fare? :(
Manda il fw emu 2.3.65 che trovi in sezione, se non risolvi devi provare con la seriale

Ripristino Amiko 8260+
Caricato il 2.3.65, vediamo come va. Come è possibile che con questo aggiornamento non mi trova i canali del mux Rai mentre con l'ultima update scaricata dal sito Amiko sì?
Il fw non centra magari hai un problema di ricezione su quella frequenza.
Se vuoi rimetti ultimo fw

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]