Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto: Scusami, errore mio
Fatto ora ordine, prima avevano tolto l'opzione spedito da amazon per il cavo.
Comunque preso QUESTO e QUESTO.
Appena arrivano provo e vi aggiorno, per ora grazie mille per il supporto.
Appena finito di installare il firmware e, per fortuna, tutto apposto.
Il tool linkato non era per il mio, quando lo avviavo mi diceva che il mio decoder non era supportato, ho dovuto scaricare quello Ali3606.
Il firware ho installato il 1.6.96 come suggerito ma ci sta il 1.7.10 che dovrebbe essere anche originale, cosa faccio?
Per quanto riguarda la lista canali, usando la scheda tvsat, quale scarico?
zigone ha scritto: 4 anni Appena finito di installare il firmware e, per fortuna, tutto apposto.
Il tool linkato non era per il mio, quando lo avviavo mi diceva che il mio decoder non era supportato, ho dovuto scaricare quello Ali3606.
Il firware ho installato il 1.6.96 come suggerito ma ci sta il 1.7.10 che dovrebbe essere anche originale, cosa faccio?
Per quanto riguarda la lista canali, usando la scheda tvsat, quale scarico?
Purtroppo non avendo questo decoder non abbiamo le liste, infatti il link al tool era per la versione combo
corvo18 ha scritto: Purtroppo non avendo questo decoder non abbiamo le liste, infatti il link al tool era per la versione combo
Capito, per il firmware sai dirmi qualcosa? Cosi alcuni canali rai sono oscurati e non dovrebbero esserlo visto che ho la scheda tvsat.
Dopo varie prove non sono riuscito a risolvere, molti canali sia rai che mediaset non si vedono e mi esce la scritta "s c r a m b l e d".
Non sono canali a pagamento, rete4 canale5 italia1 rai4 e via dicendo, e ho la scheda tvsat originale e abilitata.
Cosa provoca questa problematica?
zigone ha scritto: 4 anni Dopo varie prove non sono riuscito a risolvere, molti canali sia rai che mediaset non si vedono e mi esce la scritta "s c r a m b l e d".
Non sono canali a pagamento, rete4 canale5 italia1 rai4 e via dicendo, e ho la scheda tvsat originale e abilitata.
Cosa provoca questa problematica?
Questi canali di cui parli sono codificati non sono in chiaro, la scheda l'hai inserita nel verso giusto?
corvo18 ha scritto: Questi canali di cui parli sono codificati non sono in chiaro, la scheda l'hai inserita nel verso giusto?
Con "non sono canali a pagamento" intendevo dire che non c'è bisogno di un abbonamento ma basta la scheda tvsat.
La scheda, quella arancione, è inserita nel modo corretto e confermo che funziona in quanto giá testata su un altro decoder.
Credo sia una questione di emulatore/firmware. Suggerimenti?
Nemoxyz ha scritto:@zigone ti sbagli !!! i canali tivusat sono criptati per cui a pagamento. La card tivusat si acquista regolarmente. Che poi preveda la formula "una semper" e non ripetitivo mensile/annuale come i regolari provider di card sono usi fare, è altro discorso ma sempre di canali ad accesso condizionato si tratta. Saluti.
Touchè, avevo considerato la cosa in modo sbagliato.
Ancora però non capisco come mai me li ritrovo criptati nonostante usi la scheda originale.
Nemoxyz ha scritto:@zigone come ti diceva @corvo18 probabile verso errato della card !! ???
Come dicevo nel precedente post il verso è giusto anche perché quando la inserisco mi esce il messaggio su schermo dell'inserimento della carta.
Altri suggerimenti?
Nemoxyz ha scritto:@zigone sei certo che la carta sia attiva ?? metti su un canale tivusat ed attendi che ci sia visione. Attendi pure @corvo18 che ti possa dare ulteriori istruzioni.
Sicurissimo, già testata su un altro decoder.
@zigone

Se non legge la card tivusat ci sta poco da fare, il fw che hai a bordo è di gennaio 2016 e magari non è stata implementata la lettura della card. Hai parlato di un fw successivo, prova con quello.
Eccolo...

edit
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
corvo18 ha scritto:@zigone

Se non legge la card tivusat ci sta poco da fare, il fw che hai a bordo è di gennaio 2016 e magari non è stata implementata la lettura della card. Hai parlato di un fw successivo, prova con quello.
Eccolo...

edit
Appena posso provo.
Faccio presente che uso la scheda tvsat su questo decoder da diversi anni e ha sempre funzionato benissimo, il problema l'ho riscontrato qualche giorno prima l'apertura di questa discussione.
Infatti nel tentativo di testare altri firmware l'ho bloccato con uno sbagliato.
Ricordo che il problema si è verificato nel periodo in cui stavano cambiando i canali normali con quelli HD oscurando i primi.
Tenendo conto che la scheda è attiva e funzionante e che fino a un mesetto fa il tutto funzionava, l'unica spiegazione è che abbiano modifcato qualcosa che con i firmware esistenti non è compatibile.
Comunque conoscete persone sul forum che hanno il mio stesso decoder? Giusto per capire se è una problematica comune. Se invece non dovesse essere cosí provo a farmi passare il loro firmware.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]