Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, come da titolo ho un Amiko SHD8140 CX E, quest'ultimo mi è stato dato da un mio parente, purtroppo il problema è che ha la password sul Net Client, ho anche chiesto a lui, se ricordasse la password, ma nulla dopo vari tentativi come posso fare per ripristinarlo senza quel codice?
corvo18 ha scritto: 4 anni @alessandro cioffi

Occorre riflesciarlo con cavo seriale nullmodem per poter cancellare la password.
Buonasera posso chiederle, un aiuto poichè non sto capendo nulla, ho un Amiko Mini Combo, funziona tutto quando, il problema è che quando vado a fare la ricerca dei canali con il terrestre tutto mi trova tranne i canali principali tipo Rai, Mediaset e altro, non so più cosa fare per riuscire nella ricerca dei canali.
Mi scusi per il disturbo ma chiedo un suo aiuto

Ha scritto dopo 2 minuti 23 secondi:
Nemoxyz ha scritto:@alessandro cioffi hai provato a flasharlo da capo con pennetta usb e firmware apposito ??
Il problema è che ho preso tutti i tipi di firmware ma nulla
@alessandro cioffi ci possiamo dare del tu siamo fra amici!!
Se cambi argomento di discussione devi cambiare anche topic !! :-) Hai iniziato a parlare di Amiko SHD8140 CX E poi parli di altro modello...di cui si discute da altra parte.
Ad ogni modo la procedura da fare è quella descritta da corvo con cavo null modem non come dicevo io erroneamente. Per il firmware attendi eventualmente @corvo18 che possa darti indicazione.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]