Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
manu222 ha scritto: 4 anni Qualcuno sa dirmi dove trovo la lista canali ed il relativo firmware.
Grazie
Ha solo il tuner terrestre, fai una ricerca automatica del digitale terrestre con LCN acceso.
Questo è il firmware
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie ma ho scaricato il tool, faccio la procedura ma mi da trasfer data falled.. dove sbaglio? .. il cavetto è un rs232 con jack usb
@manu222

Per installare: Estrarre e copiare il fw. su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Upgrade Usb-OK- Selezionare..il fw.....Selezionare......allcode+bootlader...Start..Ok
Ascolta, purtroppo il problema è che non mi fa entrare nel menu ovvero il decoder appena lo accendo è fermo su on ... Cioè si blocca sulla schermata del logo e non va avanti..

Ha scritto dopo 2 ore 38 minuti 8 secondi:
Mi dai una mano?
La porta com è quella giusta?

Prova con questo tool
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Salve, io ho un altro problema invece, smpre legato alla lista tv, ma quello dell'app webtv. Carico la lista regolarmente, la provo che funziona, ma poi quando spengo e riaccendo il decoder, non trovo più nessun canale nella webtv. Il decoder l'ho portato anche in assistenza e mi hanno detto che funziona e che non devo caricare più di 1999 canali, io a quasto punto ne ho caricato 600 e non è cambiato nulla. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come risolvere?
@EXL
Non conosco questo decoder ma su modelli simili non mi è mai successo che non memorizza la lista webtv.
Prova a caricare ultimo fw e se non va ancora prova con altre app.(se disponibili)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]