Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,

ho istallato l'ultimo aggiornamento (dicembre ) postato da Corvo, ho seguito la regolare proceduta, mi ha dato il buon fine dell'istallazione, si è spento e non riparte più, va in ON appare la schermata iniziale AMIKO senza andare oltre,poi si rispegne.

Qualcuno mi può dare qualche indicazione ? Grazie

Ha scritto dopo 1 ora 49 minuti 49 secondi:
Brusha ha scritto:

Buonasera,

ho istallato l'ultimo aggiornamento (dicembre ) postato da Corvo, ho seguito la regolare proceduta, mi ha dato il buon fine dell'istallazione, si è spento e non riparte più, va in ON appare la schermata iniziale AMIKO senza andare oltre,poi si rispegne.

Qualcuno mi può dare qualche indicazione ? Grazie

Brusha ha scritto: 4 anni

Buonasera,

ho istallato l'ultimo aggiornamento (dicembre ) postato da Corvo, ho seguito la regolare proceduta, mi ha dato il buon fine dell'istallazione, si è spento e non riparte più, va in ON appare la schermata iniziale AMIKO senza andare oltre,poi si rispegne.

Qualcuno mi può dare qualche indicazione ? Grazie

Ha scritto dopo 1 ora 49 minuti 49 secondi:

Brusha ha scritto:

Buonasera,

ho istallato l'ultimo aggiornamento (dicembre ) postato da Corvo, ho seguito la regolare proceduta, mi ha dato il buon fine dell'istallazione, si è spento e non riparte più, va in ON appare la schermata iniziale AMIKO senza andare oltre,poi si rispegne.

Qualcuno mi può dare qualche indicazione ? Grazie

Per questo decoder e il mini combo extra bisogna dotarsi del cavetto jack-com per il ripristino.
Il backup in questione è estratto dal decoder e successivamente rimandato al decoder stesso per verificarne il funzionamento, nonostante ciò spesso accade che dopo l'invio del fw, il decoder rimane su ON..

Segui la stessa procedura del mini combo extra (usando il fw del 8265+)

Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA

Edit:
Leggo che avevi già avuto problemi con il decoder....

FW EMU AMIKO 8265+
Grazie per le indicazioni,

in precedenza avevo avuto problemi , poi risolti. riprovando quanto consigliavi. Adesso non riesco proprio a smanettare, cmq, per prima cosa devo procurarmi il cavo jack-com , ho copiato le indicazioni "Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA", ci sono termini tecnici non proprio alla mia portata, se mi puoi indicare più semplicemente cosa fare ti sarei grato.
Grazie
Brusha ha scritto: 4 anni

Grazie per le indicazioni,

in precedenza avevo avuto problemi , poi risolti. riprovando quanto consigliavi. Adesso non riesco proprio a smanettare, cmq, per prima cosa devo procurarmi il cavo jack-com , ho copiato le indicazioni "Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA", ci sono termini tecnici non proprio alla mia portata, se mi puoi indicare più semplicemente cosa fare ti sarei grato.
Grazie

Intanto procurati il cavetto jack-com



Decoder con spinotto alimentazione staccato
Collegare il decoder al pc con il cavetto cavetto jack-com
Aprire il programma upgrade tool 1.2.03, cliccare su Upgrade.exe
caricare il fw da inviare
selezionare la porta
selezionare..all sw + bootloader
premere next
accendere il decoder inserendo spinotto alimentazione
Parte l'aggiornamento
Buongiorno Corvo,

ho il cavo ed ho istallato il programma Tool all Ali, da internet, provo a fare l'aggiornamento così come mi hai indicato, porta "com1" e mi dice test seriel port " finisced" poi mi da l'errore " Transfer data failed ", dove sbaglio ?
Brusha ha scritto: 4 anni Buongiorno Corvo,

ho il cavo ed ho istallato il programma Tool all Ali, da internet, provo a fare l'aggiornamento così come mi hai indicato, porta "com1" e mi dice test seriel port " finisced" poi mi da l'errore " Transfer data failed ", dove sbaglio ?
Decoder spento, spinotto alimentatore staccato
Collegare il decoder (ingresso RS 232) al pc con cavetto jack-com
Aprire il tool , cliccare su Upgrade.exe
caricare il fw da inviare
selezionare la porta
selezionare..all sw + bootloader
premere next
accendere il decoder inserendo spinotto alimentazione
Parte l'aggiornamento

Scarica questo tool
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ho eseguito la procedura così come mi indichi, anche con il tool da te indicato, niente mi dice che il trasferimento è fallito
In attesa che mi rispondevi, ho continuato a provare, ed è partito l'aggiornamento. Non l'ho ancora testato sulla tv, speriamo bene.

Grazie 1000 e tanti auguri di buone feste - sei sempre prezioso
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]