Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
sono nuovo, dopo che ho fatto il topic dei saluti, sono passato a leggere i vari topic di questo decoder che mi è stato regalato.

Premetto che è senza nessuna scheda al suo interno.
Ho fatto la scansione dei canali sia satellirari che terrestri, solo che mi mette per primo quelli satellitari quando io vorrei per primo quelli terrestri in attesa di comprendere che tipo di scheda devo inserire. Mi hanno parlato di una scheda che si chiama TivuSAT che vedrò di acquistarla.

Volevo qualche indicazione, o meglio se mi indicate quale post devo leggere per comprendere il funzionamento, cosa posso farci.

Chiedo di indicarmi i post perchè comprendo benissimo che scrivere sempre le stesse cose è stressante.

Grazie per l'aiuto che mi date.
Claudio Saputi ha scritto: 3 anni Buonasera ho appena scaricato le LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO HD SE DICEMBRE 2020,ma continuo a visualizzare in nero i canali della sezione favoriti,ho letto e eseguito le vostre istruzioni con la penna usb,vado nella sezione favoriti ,appaiono i canali ma li vedo in nero,manca qualche impostazione da fare oppure sono da aggiornare le liste?
Se in nero intendi che non hai segnale, devi impostare il tuner satellitare nella giusta configurazione dopo l'aggiornamento delle liste.
Poi se a bordo hai questo firm :AMIKO_MiniComboHD_SE_2.3.65_emu.abs visualizzi il nome delle liste.
Se invece hai questo: AMIKO_MiniComboHD_SE_Galaxy_2.4.70_by Dekolte.abs visualizzi solo il numero della lista
Visualizzo assorito scomposto con schermata nera ma ho il segnale,ho l ulitmo firmware emu di dicembre 2020 ed attualmente sto collegato all'antenna terrestre e non satellitare
Nei preferiti hai i canali sat . Sono a nero perchè non hai la tessera tv sat.
Per vedere i terrestri premi ok poi il tasto rosso e scorri fino a terrestrial
Ok fatto,li vedo ma non quelli codifcati
Scusami ma allora a che serve scaricare la lista canali e flashare il firmware,cosa é cambiato cosí?
Ah ok non avevo capito.....scusami l ignoranza ma una tessera come faccio ad inserirla se non ho uno slot,******,mi potresti dare qualche dritta se non é troppo

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

corvo18 ha scritto:@pantera71

Se stai parlando dell'Amiko Mini Combo HD SE quà puoi scaricare il backup con liste aggiornate

LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO HD SE FEBBRAIO 2023

Dopo aver aggiornato, basta premere il tasto ok del telecomando, tasto rosso e accedi ai gruppi favoriti.

Per poter accedere al download bisogna essere memberships

bbmemberships/index.html

Come contribuire...

viewtopic.php?f=27&p=190665#p190665
Anche se in ritardo ti ringrazio. Ho scaricato il file che mi hai indicato, caricato e tutto funziona.

Senza andare contro il regolamento, mi puoi indicare le potenzialità di questo decoder.
Cosa potrei farci, cosa c'è già installato e cosa posso installarci sopra. Così da poter andare a leggere i post giusti.
Per esempio leggo che su alcuni decoder c'è l'enigma, su questo c'è?

Grazie e mi scuso se ho scritto qualcosa che non dovevo.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]