Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi...per favore sa qualcuno come ripristinare amiko mira 2 wifi?...in pratica il decoder acende normalmente pero non poso fare nessuna operazione con il telecomando.....grazie
ho cambiato 3 telecomandi.....in pratica spingo il tasto menu o qualsiasi tasto e mi esce il quadro del menu e sparisce dopo un secondo....
ho capito....pero anche mettendo la chiaveta usb per mettere un altro firmware non mi lasci andare nel suo menu....ogni cosa che faccio con il telecomando il quadro menu sparisce subito dopo un secondo....non so come fare per fare almeno impostazioni di fabbrica....non posso entrare nel menu perche sparisce subito

Ha scritto dopo 9 minuti 35 secondi:
Avete qualche idea come faccio a collegarlo al pc per farlo ripristinare?... amiko mira 2 non ha dietro nessun tipo di ataco per collegarlo al pc come altri moddeli di amiko
@dodado Come avrai capito, non conosco personalmente il tuo decoder, ma sono sicuro che @corvo18 saprà darti i migliori suggerimenti, compreso il cavetto da utilizzare.
@dodado
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]