Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
LISTE CANALI + FW AMIKO MINI COMBO UHD 4K FEBBRAIO 2023 (versione firmware 1.0.52 del (04.01.2023)

Backup Mini 4k Combo 13
Favoriti -TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-HD-ULTRA HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI

Backup Mini 4k Combo 13-19
Favoriti -TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-HD-ULTRA HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-MOVISTAR+-ORF-TNTSAT


Ricerca canali digitale terrestre:
Menù-Installazione-Terrestrial Installation-OK-tasto verde(assegnare tp)-LCN su ON-tasto rosso (Blind Scan)


Per installare: Estrarre e copiare il file Backup MINI 4K COMBO.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Upgrade Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare......allcode+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)....Start...OK

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Upgrade Usb-OK- Selezionare..il backup..Selezionare...utente DB (per aggiornamento lista canali)...Start...OK



E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: FEBBRAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI AMIKO MINI 4K UHD COMBO FEBBRAIO 2023
Modificato 4 volte da corvo18 1 anno. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
scaricato la lista quando faccio aggiornamento su decorder la chieve usb vede il file ma quando do l avvio si blocca e non carica nulla....e il file mi sparisce anche daall chiavetta usb
ho rifatto tutto ma non va non scarica il file da nessuna parte neanche con l installazione del win rav nuovo lo vede dalla chiavetta ma non lo carica da come errore
errrore nel software
@vivi99 il file scaricato va estratto ovviamente e solamente dopo aver fatto questa operazione di estrazione va copiato nella root della pennetta usb. L'estensione del file è "abs", tutto come da descrizione laddove scarichi, hai letto attentamente?
guardate che non vaa il file e'come dite voi scaricato sulla chiavetta in abs ma quando la pennetta e caricata nel decoder non lo trova il file abs
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]