we don't joke

...

COLLEZIONE SSL OTTIMALI PER DREAMBOX CLONI ( sim varie )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un vecchio Ping Tech che funzionava benissimo ma da qualche tempo da i numeri... e quindi volevo dargli una "rinfrescata" ho preso un vostro backup ricordando che il mio montava una SIM ferrari o 2.1 ma dopo aver inviato il secondo file tramite lan mi è venuta fuori la scritta famosa SIM201 team ERR01: NO CA FOUND
Sto cercando di ripristinarlo ma volevo capire oltre il JapharFlasherv1.1 poi quale software mettere senza sbagliare... visto il tempo che ci impiega la seriale.... a me interesserebbe usare un pennino per vedere il digitale terrestre mentre per il SAT vedo HOTBIRD e ASTRA.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie Mille
Posto la foto della SIM che monta il mio Ping Tech
Immagine
Ho provato via lan mandandolo solo dopo... e non è cambiato nulla... ora stavo provando via seriale ma ho mandato intanto il bck e devo aspettare ancora 44 minuti... Come mi consigli di mandare il firmware se non dovesse funzionare ancora?
@akille67 se il tuo decoder è un sim201 devi mandare prima la ssl84d per il sim201 , poi torni indietro e mandi il backup basato su sim201 , tutto qui, via seriale è meglio se sta procedendo dovrebbe risolversi. il punto cardine è però stabilire che davvero il tuo ping tech sia un sim201 !! altrimenti non risolvi nulla. saluti.
Come puoi autonomamente capire dalla foto della sim non si evice nulla!! potrebbe essere una classica sim da telefono! devi provare se flashando nfi ssl84d + baxckup per sim201 non va in porto e ti da ancora errore no ca found per sim errata, ergo non può che essere altro modello e non sim201 !!
Aggiornamento... ho provato puer con la ferrrari... ma nulla non vorreiaddiruittura che fosse una sim1 ... se fosse così cosa devo mandargli?
Grazie ancora per la pazienza....
@akille67 partiamo dall'inizio...ed andiamo a ritroso che image montava prima quando ancora andava bene ?? da lì dobbiamo risalire e capire di che modello si tratta...perchè così a tentativi...poco si risolve!!
Purtroppo non ricordo... era una che mi usciva un pinguino in continuazione per questo volevo sistemarlo... qualcosa conme OZOON...
di sicurio in un altro simile avevo montato NEMESIS 2.6 OE(1.6) Image version: SVN(107r5), 29-03-2012 Based on Enigma Version: 2012-03-27-3.2 Kernel version: 2.6.18-7.4-dm800
@akille67 se tu avevi montate quelle images devi assolutamente mettere prima di ogni cosa la SSL84D adatta !! perchè quelle da te menzionate sono OE1.6 sistema operativo vecchio!! mentre le varie openpli non ufficiale sono cmq basate in parte su OE2.0 che necessita di SSL4D ( mentre la OE1.6 è sufficiente la SSL84B ).

Se come presumiamo è un sim 201 questa qui manda

SSL84D per DM800 sim 201

solo dopo aver mandato questa mandi la nfi del backup

[BCKP] OpenPli4-dm800-2018-01-13@CloudItaly-dm800-sim201-ss84d
saluti.
Niente da fare... il problema rimane sempre lo stesso...Ho fatto come mi hai suggerito con la seriale ho mandato prima il file per la Sim e poi il software poi di nuovo il ss84... ma nulla da fare... che mi rimane da provare???

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]