Sezione dedicata ai decoder Vu+Duo2 modelli originali
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ho acquistato anchio questo decoder originale e devo dire che è una potenza , ho messo molte immagini e fatti backoup se a qualcuno interessa perche no, questo anche per poter condividere le mie esperienze con il forum, ora cerco solo una mano, ci sto sbattendo la testa ma nn riesco ad uscirne fuori c'è questo skyns NOWA - ELETRIC - ORANGE è bellissimo ma non riesco a trovarlo ,Nemoxyz mi potresti percaso aiutare grazie
Ciao mi fa piacere per il tuo acquisto del VuDuo2 !! Un decoder a dir poco fantastico !!!
La NOWA electric orange è una mia invenzione ( moddatura ricompilata a software di una skin base NOWA così come leggi nelle descrizioni dei backups ) ed è esclusiva del sito SAT.technology mi dispiace la trovi solo sui nostri backup!! Non esiste un IPK di installazione per intenderci.
Tu su quale image hai creato il tuo backup ?? OpenPLI ??
Saluti.
peccato davvero bravo complimenti spettacolare, ma non riusciresti a prepararla su un vu+duo2 ,grazie comunque
Ovviamente la base è la NOWA ed i complimenti vanno di primo piano a chi la ha inventata!! ;) Diamo i giusti meriti !!
Da base ho creato invece la OrangeYellowWOOD ( OYwood ) su base minimal MymetrixMOD.
( qui sotto la vers generica per tuo dek e vu+ in genere sempre su openpli BASED!! )
viewtopic.php?t=27002
Cmq si ci posso provare appena ho un ritaglio di tempo!! Ma la NOWA moddata da me ORANGE electric è su base openPLi ( i pannelli sono quelli per openpli per intenderci ) quindi devi eventualmente montare una OpenPli sul tuo VuDuo2.
Salutoni ;) byee
Grazie davvero , per tutte le info da te date ho messo un openpli , per vu+duo2 e va benissimo , ho messo un tuo vecchio skyns sempre arancio il penultimo montato sul dm800 se v2 base Matrix, ma ho dei problemi in base alla trasmissione del video trasmesso esempio film molto vecchi cambia la grandezza e mi sballa tutto , spero di essere stato chiaro, questo problema.lo fa anche sul.dm800se v2 ,immagine di febbraio, metri ultima.da te modificata va benissimo nn da questo problema, ecco perché cercavo quella skyns....
Comunque ho messo sul v+duo2 openpli quando sei disponibile dimmi cosa devo fare grazie

Messaggio aggiunto 29 minuti 2 secondi:
Ok quella l ho utilizzata messa dentro ma ho gli stessi problemi che mi dava nel dm 800 sev
sarebbero che quando si cambia canale tutto ok, quando ci sta un film trasmesso in una risoluzione strana o bassa automaticamente mi si sballa tutto ,cioè skins si ingrandisce possibilita di accedere al menu scarso, si riporta su una trasmisione buona ritorna ok , ma il menu tendina e allargato, spero di essere stato chiaro....
tutto questo non succede con il nuovo skyns da te rimodernato e messo sulla versione nuova del beckoup dm 800se v2 testata da me e con nessun problema di sballamento video
ecco perchè ti chiedevo se c'è la possibilita di fare un ipk per poterlo mettere nel nostro vu +duo2
grazie davvero per le tue risposte
DEvi andare a vedere come hai impostate le opzioni video ( da menu !! ) tali configurazioni non dipendono strettamente dalla skin ( la cui fattura è unica ed impostata a 1280x720 ) ma dalle impostazioni di sistema operativo fatte da te che si interfacciano con essa !!! metti 50Hz / 1080i o 1080p e metti letterbox per i 16:9 e only scan per i 4:3. Saluti
Gia provato fatto in tanti modi, ma nulla ripeto stesso problema lo ho sul dm800 se v2, sia da me personalmente testato oggi da un mio amico con medesimo decoder, utilizzando il nuovo skyns con nuova reles rilasciata da te a giugno sempre per dm800 se v2 questo non accade
ci stiamo sbattendo la testa ma nulla,inoltre se metto italy sat da me poco gradita tutto il rispetto parlando del loro lavoro ( ma non mi piace che devo registrarla ) va benissimo
spero in una soluzione

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]