Sezione dedicata ai decoder Vu+Duo2 modelli originali
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ,

Abbiate pazienza ma sono molto niubbo…con decoder vu+duo2 e immagine BH:

nel caso ci fosse un programma che inizia alle 21.00 , ma io mi libero alle 21.30 ma vorrei guardarlo dall’inizio…immagino si possa fare giusto? con la funzione registrazione e timeshift… ma come devo fare per fare il timeshift? Esiste un plugin ad hoc?

Seconda domanda: il televideo come lo si attiva? Sui canali terrestri hd non è presente? C’è forse qualche plugin specifico?


Grazie mille
Ciao!!
faccio subito la premessa : ma il televideo è un concetto arcaico daii !! :-D :x non lo usa più nessuno ci sono un infinità di app per avere info palinsesto e e notizie flash !! non è più funzionale il TXT !! ;)

Per quanto riguarda il timeshift solitamente lo avvi quando sei davanti la tv mettendo in pausa per poi riprendere la visione in un momento successivo. Se tu imposti ed avvia il dek una registrazione programmata , non appena sarai a casa potrai andare sul mediaplayer integrato e visionare il file mentre che lo stesso si sta cmq registrando è diverso come concetto dal timeshift !!
A meno che non imposti un timeshift sempre attivo!! In quel caso potrai andare indietro nella visione della mezz'ora che avevi perso.
Saluti.
Ok grazie ma quali sarebbero le app più gettonate che mi possono dare le ultime notize in tempo reale? Grazie mille
Beh basta che ti colleghi ad ansa.it ed hai l'ultimora di tutto!!! in ogni caso sul playstore o sullo store apple ce ne sono davvero tante se cerchi con qst "tema" ;) Saluti!!
ho capito...ma io intendevo per il decoder!..che ne so qualche plugin o altro da vedere direttamente in tv con il decoder
Cerca nei feeds downloads !! menu - tasto verde - extensions !! magari trovi qualcosa cmq il televideo se ti posizioni su un canale sat rito Rai1 lo prendi !! saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]