Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@sally55 coem detto in altre occasioni non trattiamo questo genere di modelli per cui non c'è modo di rispondere in modo univoco, probabilmente si funziona ma dovresti documentarti presso la casa madre perchè non sapremmo cosa rispondere.
Saluti.
sally55 ha scritto: 5 anni Ciao per favore mi potete dire quale usb wifi devo acquistare per il modello medialink smart home ml6500 stc s2t2c HEVC. Grazie.

Ha scritto dopo 2 minuti 22 secondi:
Da notare anche che questo modello non funziona con cavo ethernet sul modem tim fibra nel senso che non si connette. Ho chiesto assistenza a tim ma non mi hanno risolto il problema. Mi sembra una cosa un po strana che ne pensate? Mi costringono ad acquistare per forza di cose un dongle usb wifi

anchio ho avuto lo stesso problema. Modem tim bianco e cavo lan che nn funzionava. Ho risolto istallando una coppia di power line
ragazzi premetto che devo ancora installare questo fw, ma è normale che gli altri fw si riavviano dopo un pò di utilizzo su IPTV?
Consiglierei di eliminare la recenzione in prima pagina risalente a piu di un anno fa.
Medialink ... se li conosci li eviti.
Problemi di connessioni e disconnessioni continue, firmware in cui non funziona xtream, riavvii sui vod, riavvii del decoder.
Sulla carta sono buoni decoder, ma assolutamente non funzionali, oltre al fatto che prendono in giro gli utenti, credendo che siano tutti uTONTI!!! Il 5100 è identico al 7100 (ci ho guardato dentro, sulla scheda del 7100 c'è scritto 5100. Suppongo la stessa cosa valga per 6500 e 7500.
L'unico che forse và un pò meglio è il 7300, più veloce .... ma non mi sento di consigliarlo.
@satzone2015 non capisco di cosa parli...cmq per fw recenti dovresti rivolgere al sito ufficiale.
Per scaricarlo da qui ma non è recente devi dare "deny" e poi attendere 5 sec in alto a destra. saluti.
salve la lista aggiornata con i canali 4 5 italia1 hd Sat quando viene messa grazie
@bancomat mi dispiace ma non trattiamo questi modelli, purtroppo non abbiamo mai avuto adito da medialink , abbiamo quest post model infatti che riassume la condizione.

Come abbiamo più volte sottolineato in sezione medialink non facciamo customare care per medialink , nè tantomeno ne abbiamo intenzione. Abbiamo inserito tempo fa alcuni firmware in modalità free to download a beneficio di tutti gli utenti ma non andiamo oltre. Se hai necessità di maggiori approfondimenti come sempre consigliamo di rivolgersi alla casa madre : https://www.medialink.online/home-it dove potrai metterti in contatto diretto con loro oppure presso il forum dedicato ( FORUM MEDIALINK )

Cordialmente , SAT.technology STAFF.
**********************

Questa e la procedura inviatemi dalla medialink per tutti i ricevitori in load ma il mio è morto con il led rosso e non so che fare qualcuno mi può aiutare spiegandomi la procedura con ftp e come fare il collegamento ho il cavo rs232 ma non so come farglielo rilevare :-( :-(

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Ledzep69 per regole interne non è possibile postare link esterni , si deve chiedere prima permesso e vagliare il tutto. saluti e grazie per l'attenzione.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]