Sezione dedicata Medi@link - NO CUSTOMARE CARE !!! Per problemi con i decoders rivolgersi alla casa madre
salve, da un paio di settimane sul mio medialink 2200 ogni pochissimo tempo (15 minuti o a volte 30) esce la scritta : "premi un tasto per cancellare,il ricevitore andrà in standbye entro 2 minuti"

qualcuno sa come risolvere?? premetto che ho già provato a fare gli aggiornamenti sw disponibili...grazie
Immagine
purtroppo no, esce sempre le impostazioni le ho rivoltate tutte non capisco cosa possa essere....
Ho un problema con medialink. Bloccato su display 4 trattini e nn si riavvia. Chiedo aiuto GRAZIE
@redix79

Come abbiamo più volte sottolineato in sezione medialink non facciamo customare care per medialink , nè tantomeno ne abbiamo intenzione. Abbiamo inserito tempo fa alcuni firmware in modalità free to download a beneficio di tutti gli utenti ma non andiamo oltre. Se hai necessità di maggiori approfondimenti come sempre consigliamo di rivolgersi alla casa madre : dove potrai metterti in contatto diretto con loro oppure presso il forum dedicato ( )

Cordialmente , SAT.technology STAFF.
@sabatino1976

Come abbiamo più volte sottolineato in sezione medialink non facciamo customare care per medialink , nè tantomeno ne abbiamo intenzione. Abbiamo inserito tempo fa alcuni firmware in modalità free to download a beneficio di tutti gli utenti ma non andiamo oltre. Se hai necessità di maggiori approfondimenti come sempre consigliamo di rivolgersi alla casa madre : dove potrai metterti in contatto diretto con loro oppure presso il forum dedicato ( )

Cordialmente , SAT.technology STAFF.

buonasera ,chiedo gentilmente se posso avere per […]

OCTAGON SF8008 4K UHD E2 Updates 23.04.2019 […]

Orologio openpli

Salve qualcuno sa come evitare che il display del […]

Problema Skin

Ok, allora le provo! Grazie @Nemoxyz , sei fant[…]