Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE !!!
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK !!
Per problemi con i decoders rivolgersi alla casa madre https://www.medialink.online/contact
Buonasera so che non fate supporto per questo decoder stavo leggendo post datati di 3 anni fa. VOlevo sapere se qualcuno mi aiutasse anche privatamente in quanto ho il decoder con luce rossa e non riesco a farlo partire. Avevo fatto il recovery tramite tasto rosso e da allora non si accende piu. Qualche anima pia che ha ancora qualche firmware cdi questo medialink ml 5100 t2 che possa aiutarmi? ringrazio di cuore tutti voi
ciao nemo no il problema che ha il led rosso e non mi fa fare nessuna procedura nemmeno quella del reset con 10 secondi tramite tasto rosso per farla andare in recovery non saprei come farei sto cercando il loader ma non ho la minima idea in che modo si possa caricare tramite il cavo seriale
La procedura dovrebbe essere questa : copia il file.bin su pendrive mettila dietro al decoder , spegnilo e quando lo accendi premi il tasto rosso (non il power) su telecomando per 10 volte , partirà il rispristino. Saluti.

@rino2 leggi meglio le descrizioni ;-)

Nuovo decoder Combo+Android

@manlio assolutamente no , sono due piastre m[…]

@Grandesat certamente, con tutti i nostri backu[…]

Grazie funziona