Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusami non lo sapevo e grazie X il link

Messaggio aggiunto 1 ora 25 secondi:
scusa riecapitolando io ho installato OpenPlai (sfondo blu) su solo mini e ****************** come devo fare ? Esiste una procedura. Dove passo passo spiega come avviare questa immagine è settaria in modo semplice? Non sono del campo ma qlks lo comprendo se mi è spiegato bene . Grazie in anticipo

 Messaggio del moderatore 

@Lello84 sei andato fuori regolamento -->>>> **** ( in modo terribile direi !! ) Stai attento a cosa scrivi in pubblico !!! ) e sei andato anche off topic !!! ma che ci entra openPLi e solo mini su una sezione dove si parla di medialink ??? mi devi spiegare ????Ogni modello ha una sua sezione dedicata!! non facciamo commistioni e confusione !! Questo è un sito tecnico di alta precisione non si scrive a caso!! please!! Ma sopratutto si rispetta il regolamento !!!!

@Lello84 non è successo nulla capirai...ma sappi che le leggi e le regole non ammettono ignoranza... :-)
Saluti e cmq durante l'iscrizione al sito si viene inviati alla lettura del regolamento . E' un fatto importante non prendetelo sotto gamba!
Saluti e buonaserata. ;)
Nemoxyz ha scritto:Difatti @mondosky2016 !! Questi problemi di aggiornamenti vari non li avresti con un Enigma2 ( in nessun ambito nè streaming , nè settings normali , i settingE2 è tutto agg sempre ) !! Ma tralasciando questo aspetto, ripeto...rispetto il pensiero di tutti !! Non ho detto che non siano buoni...anzi medialink sicuramente molto meglio di Amiko su questo fronte ( come dici bene), ma mi chiedo: Sarà davvero valido il risparmio fatto nel non acquistare un enigma2 ?? Quando la casa madre finisce di supportare il prodotto è "morto" in pratica...mentre un enigma2 è opensource !! ci puoi mettere quello che ti pare e sarà sempre aggiornato nel tempo...
Vedi gli arcaici dm800seHd o SR4 triplo tuner che sn stati riportati in vita e vanno alla grande con backup snelli e prestanti!! Oppure i piccolini vu solo pro , vu solo mini che fanno tutto quello che riescono a fare decoder molto più potenti!!
Saluti.
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo, io che mi occupo di installazioni di decoder satellitari, configurazioni per webtv ecc devo combattere con clienti che vogliono spendere poco, pur spiegandoglielo non otterrei nulla, sono perfettamente d'accordo sulla superiorità degli enigma2, ma purtroppo, a volte per accaparrarmi il cliente devo fargli spendere poco... Diciamo che in quel range di costi, il medialink attualmente è una spanna sopra gli altri grazie alla funzione xtream, ma lungi da me dire che sia a livello di un qualsiasi enigma 2! ;-)
Questo che fai è un discorso di altra natura ( di tipo economico-commerciale ) allora lo posso condividere!! Se si tratta di accontentare un cliente fuor di dubbio che ha validità. Ma come dici bene non ci sono paragoni a livello tecnico. saluti.
buonasera a tutti, ho acquistato anche io un medialink 2200st ma nonostante credo di aver fatto tutto il da farsi non ho raggiunto il risultato che mi aspettavo. Ho provato anche a entrare nei menù CAS - OASIS etc ma niente. Premetto che ho anche un QVIART UNIC e, dopo tutti gli aggiornamenti vari, non ho avuto tutti questi problemi. Chiedo se qualcuno mi può mettere sulla "buona strada". grazie :)
prova a entrare via webif.
dalle impostazioni segnati l'indirizzo IP che il wifi o la rete cablata assegna al tuo medialink.
Ora apri il tuo browser da un pc nella stessa rete, nella barra indirizzi metti l'ip del tuo decoder aggiungendo alla fine :8080
user root o admin (non ricordo, scusami) password 0000.
Magari, li, trovi quello che cerchi........
aiuto medialink ml5100 sbaglato softwer adesso bloccato con led rosso non riesco a far partire rom bin qualquco mi puo dare istruzione dettagliate grazi
Buongiorno a tutti,
chiedo principalmente scusa se anche io farò la stessa solita domanda ma, credetemi, le ho provate tutte. Ho seguito le varie guide, ho provato a far da solo ed ora questa è la mia ultima spiaggia.
Premetto che il modo più semplice con cui sono riuscito a caricare varie liste sia stato quello con l'app m3u ma mi ha dato parecchi problemi in quanto va spesso a scatti ed in secondo luogo va caricata ogni giorno una nuova lista, risultando parecchio fastidioso.
Al dunque: ho seguito per filo e per segno (o almeno credo) la guida [GUIDA] Config. iptv XSTREAM-Code App su Medi@link SmartHome
Non vorrei essere scortese ma non credo sia abbastanza chiaro (almeno per me) il seguente passaggio:
FASE-5) Impostazioni PORTALE passaggio-02
A questo punto dovrete accedere tramite webinterface ( come si vede in foto ) alla sezione Xstream-code inserire le vostre credenziali e DNS ( come indicano gli spazi ), cliccando sulla icona della matita per eseguire le modifiche e poi conseguentemente salvare.

Chiedo se sia possibile essere più chiari in questo passaggio. Per me è l'ultima casella del puzzle per completare.
Grazie a Tutti
@paganino salve!!
Onestamente non ci vedo passaggi bui nella guida o poco comprensibili!!
Sotto il punto5 da te menzionato come "empasse" ci sono le foto shots di quello che devi fare! Non capisco cosa ti venga difficile? Se scrivi più in dettaglio forse riusciamo ad aiutare.
Saluti
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]