Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@jetronix-eco no problem!! capirai !! ovviamente io non potevo forzare la tua volontà in tuo rispetto e sopratutto non potevo sapere che nn avessi letto...
per cui quando lo riterrai opportuno potrai linkare con editor completo il file ( invia file semplicemente come in tutti i forums ) e la spiegazione del tuo problema così come ha fatto @mandrake2 ci penserò poi io a gestire il tutto poi ed a mettere il tutto in sezione donwload!! Saluti.
ragazzi metto a tutti la soluzione

fw. di recupero ftp per
MEDIALINK SMART HOME HD COMBO (S2 + T2 - IPTV)
mettere questo fw in allegato solo quando non vi fa fare piu' aggiornamento da ftp una volta caricato andate in ftp e la potete aggiornare all'ultima versione sia fw che lista canali
ps: in una penna usb formattata in fat 32
se avete un decoder vergine e non vi entrare in ftp vale la stessa procedura prima caricate il file 2200ST_combo_opensource_v.1584.upg poi andate tranquillamente in ftp

come vedete questo file e un .upg e non .bin ma state tranquilli
buon divertimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
LISTA CANALI AGGIORNATA AL 06 10 2016 MEDIALINK 2200S
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ho un medialink smart home ml 4100 non riesco a collegare inn ftp mi dite tutta la procedura come si collega e comendi che devo dare
ciao rexi una cortesia ma una lista senza dtt e poi una domanda usi setedit perche volevo ordinarmi la lista per bouquet ma incomprensibile con setedit
Ciao a tutti. Io ho bloccato il mio media ml 2200. Avevo il blocco su ftp sono andato ad aggiornare da usb ma al riavvio blocco su schermata vuota e 4 linee su display. CosA devo caricare con procedura tasto rosso all'accensione ?
buonasera,messo ultimo firmawere del 02-12-16 v. 3015 non mi da' piu' la giusta ordinazione dei canali,le ho provate quasi tutte,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao a tutti o appena aquistato un medialink ml2200st combo se c'è qualcuno che mi spiega come configurarlo.e se mi date l'ultimo software grazie
Ciao, anche io ho comprato il decoder da poco.
L'ultimo software lo trovi sul sito ufficiale medialink (lo trovi facilmente su google basta scrivere medialink) ed è la versione 3017.

Prima di optare per l'aggiornamento via USB il consiglio è andare sul menu "network e cas" inserire password 0000 e cliccare sul "upgrade via ftp" e successivamente su "upgrade fw" (ovviamente il decoder deve essere in rete). Se come me la procedura online ha esito negativo (non trovava alcun firmware disponibile) allora bisogna optare per la procedura via usb.

Ti avviso che non ho ancora eseguito la procedura via usb (penna formattata FAT32) lo farò nei prossimi giorni e onestamente non ho capito se ciò comporta la possibiità di bloccare il decoder e avere il messaggio "no archivio accoppiato" anche utilizzando l'ultima versione originale del firmware presa dal sito ufficiale...lo scoprirò! :-/
Ho avuto modo nei giorni passati di visionare per test un medialink 2200ST e posso confermare che la procedura via usb per montare il firmware 3017 va in porto egregiamente ( ci sono 2 firmware diversi una per usare il dek solo come simil box android solo streaming ed uno sia sat/dtt che streaming ) con l'occasione ho scritto pure una guida semplice per la app xtream-cod.
qui [GUIDA] Config. iptv XSTREAM-Code App su Medi@link SmartHome
Saluti.
@doraca vedi poi andiamo "esagerando" quella è una guida tecnica per far capire all'utente come funziona una applicazione integrata nel software di quel dispositivo. Stop!!
La lista canali e dove trovarla non è argomento di competenza e di discussione di questo sito, lo abbiamo detto molte volte !!
Una rilettura del regolamento forse sarebbe meglio farla!! :-o :-D
Saluti.
Salve per favore rexy una lista canali aggiornata al mese di febbraio 2017 sia ddt e hotbird 13 per MEDIALINK SMART HOME HD COMBO (S2 + T2 - IPTV) E APPS sempre se è possibile. Grazie buon lavoro aspetto notizie in merito.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 13

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]