Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno mi può spiegare come faccio ad inserire una lista che si autoaggiorni? se metto la m3u credo che poi non si aggiorna...

Messaggio aggiunto 24 minuti 44 secondi:
Un'altra cosa, qualcuno mi spiega perché seguendo la procedura xtream, una volta che premo su xtream code 1 mi dice it is not a registred user?
Grazie, sono riuscito, questo decoder è nettamente superiore agli AMIKO, tutto un'altro pianeta! Effettivamente era un mio errore di battitura sulla porta ;-) ! Grazie comunque e complimenti per la guida, è ottima e dettagliata!
pippoeuropa ha scritto:scusate ma per andare direttamente su iptv senza passare tra i vari menù c'è un sistema?
Sicuro di avere l'ultimo aggiornamento? Se si, vai sulla tua lista iptv, premendo il tasto iptv ti riporta sui canali del digitale terrestre, adesso premendo di nuovo il tasto iptv ti dovrebbe riportare direttamente sulla lista
niente,il tasto iptv sembra non funzionare questa è la versione del firmware installato
MODEL ID multimediabox
S/W ver both xtream stalker free combo 5004
build date 02/17/17

Messaggio aggiunto 2 ore 58 minuti 48 secondi:
CIAO,HO CAMBIATO FIRMWARE E ADESSO FUNZIONA SOLO CHE NON TROVO LA VERSIONE 5004 2017 OPENSOURCE
mondosky2016 ha scritto:Grazie, sono riuscito, questo decoder è nettamente superiore agli AMIKO, tutto un'altro pianeta! Effettivamente era un mio errore di battitura sulla porta ;-) ! Grazie comunque e complimenti per la guida, è ottima e dettagliata!
scusami ma come risoluzione video lascia desiderare molto rispetto all'amiko
Sul fatto che abbia ragione non ci piove !! Prendi un prodotto Vu+ e vedi che qualità di immagine, ma già uno Zgemma H5 ( h265 ready )
Su dek con sistema diverso ho i miei dubbi...e credimi una volta che entri nell'ottica Enigma2 sono di una facilità d'uso indescrivibile e consentono tantissimo!! Poi ovvio ognuno ha il suo modo di pensare e le sue esigenze e non dico che amiko e medialink non abbiano i loro pregi ma dal mio punto di vista Enigma2 non ha paragoni!! ;) Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Sul fatto che abbia ragione non ci piove !! Prendi un prodotto Vu+ e vedi che qualità di immagine, ma già uno Zgemma H5 ( h265 ready )
Su dek con sistema diverso ho i miei dubbi...e credimi una volta che entri nell'ottica Enigma2 sono di una facilità d'uso indescrivibile e consentono tantissimo!! Poi ovvio ognuno ha il suo modo di pensare e le sue esigenze e non dico che amiko e medialink non abbiano i loro pregi ma dal mio punto di vista Enigma2 non ha paragoni!! ;) Saluti.
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo un buon decoder enigma2 costa il doppio, per quanto riguarda gli Amiko, è vero, avranno una risoluzione migliore, ma i canali della web tv non si autoaggiornano come dovrebbero, nemmeno scrivendo tutta la stringa nell'apposito spazio, il medialink è veramente autoaggiornante usando xtream, i vari amiko 8260, mini combo hd se e neo combo se le sognano queste funzionalità...
Difatti @mondosky2016 !! Questi problemi di aggiornamenti vari non li avresti con un Enigma2 ( in nessun ambito nè streaming , nè settings normali , i settingE2 è tutto agg sempre ) !! Ma tralasciando questo aspetto, ripeto...rispetto il pensiero di tutti !! Non ho detto che non siano buoni...anzi medialink sicuramente molto meglio di Amiko su questo fronte ( come dici bene), ma mi chiedo: Sarà davvero valido il risparmio fatto nel non acquistare un enigma2 ?? Quando la casa madre finisce di supportare il prodotto è "morto" in pratica...mentre un enigma2 è opensource !! ci puoi mettere quello che ti pare e sarà sempre aggiornato nel tempo...
Vedi gli arcaici dm800seHd o SR4 triplo tuner che sn stati riportati in vita e vanno alla grande con backup snelli e prestanti!! Oppure i piccolini vu solo pro , vu solo mini che fanno tutto quello che riescono a fare decoder molto più potenti!!
Saluti.
MI POTRESTI IUTARE PASSO PASSA PARTENDO DAL RESETTAGGIO DI TUTTO FINO ALL INSTALLAZIONE DI TUTTO QUELLO CHE SERVE ANCHE X IPTV SAT E DTT? GRAZIE IN ANTICIPO
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 13
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]