Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho acquistato da qualche giorno uno SmartLink SMART Home come posso inserire la mia lista IPTV? ho inserito il link mediante il menu media center ma riesco vedere solo il primo canale della lista gli altri non ci sono
SmemoM11 ha scritto:Ho acquistato da qualche giorno uno SmartLink SMART Home come posso inserire la mia lista IPTV? ho inserito il link mediante il menu media center ma riesco vedere solo il primo canale della lista gli altri non ci sono
prova in iptv, su openg premi tasto rosso, clicca sulla seconda riga e metti la tua con user e pass...
io cosi ho fatto ed mi esce tutto....
Ciao, sono andato in IPTV e mi sono spostato su Open IPTV che sarebbe la seconda iconaa della prima linea. tasto rosso e mi appare una schermata con 3 caselle vado nella seconda e inserisco l'indirizzo sino alla porta e poi nome utente e password ma non va mi dice "it is not a registered user!!!" come risolvo

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 14:38 ***

Qualche consiglio?
Ciao, io carico il file m3u direttamente su chiavetta usb, la inserisco nella usb, vado nel menu cas o quello vicino non ricordo e c'è una voce m3u qualcosa (scusa ma ho sempre poca memoria), dentro questo sottomenù in basso c'è un pallino blu con upload m3u, clicca il blu e alla schermata dopo seleziona il file dalla chiavetta e il gioco è fatto.

riavvia e in mezzo alle icone di i*tv seleziona l'icona m3u (quella che graficamente pare la più semplice) e hai tutta la tua lista :)
Ragazzi ho un problema relativo ad una schermata blu all'avvio del decoder, dandomi diversi settaggi da modificare, ma non parte e rimane fermo su load
ciao a tutti io per fare una prova ho caricato la lista i*tv mettendo il file m3u su USB andando su menù media center USER I*TV/....poi tasto rosso e selezioni file, poi tutto ok. Però ora ho il problema di dover eliminare questa lista come faccio aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, ripeto....
ora con ultimo firmwer escono 4 openG....andate sulla seconda...cancellate fino a ip...
inserite url..(es.. iptv-ddns.bbbc,online:8000)....
poi inserire pass...e user.....
e va alla grande e si aggiorna da solo...
credo che url user e passw le dovreste avere....
Ciao. Mi è arrivato.
Ho fatto aggiornamento via ftp. Mi sono apparsi dei menu diversi.
Sono andato sono iptv (secondo) come da indicazioni.
Voglio mettere link user e password ma il grosso problema che la tastiera che appare non ha i : e le maiuscole...
Qualche aiuto?
Grazie mille

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2015 9:52 ***

Scusate altra cosa.
La chiavetta come deve essere formattata?
Se metto chiavetta usb fat 32 con dentro file m3u non me lo vede.
Se formatto da dec e la metto nel pc mi dice che deve formattarlo. ..
Confermo che sono stonato...
Adesso purtroppo non mi fa cancellare l'account scritto male...
Ho dovuto cancellare tutti gli account...
Rimane il problema usb.

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2015 9:35 ***

Seguite le indicazioni di Avana e va tutto. Ho avuto difficoltà perché va compilato la parte IPTV Uno e non Zero.
Per la chiavetta risolto visto che il problema era proprio della chiavetta.
Fatti una serie di test mi sembra che si comporti bene senza grande lentezza.
Per adesso posso solo dire che per il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Diciamo che è da scoprire.
Una cosa che mi è poco chiara. Sotto aggiornamenti tramite Ftp c'è una voce in fondo Ip*v user only OTT firmware. Qualcuno sa di cosa si sta parlando?
Ciao e grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]