Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
rexy ha scritto:
claudiomeriva ha scritto:Salve ragazzi, avviando il mio medialink, rimane sulla scritta di "load" e rimane sulla schermata di Download From TS con una serie di impostazioni da modificare relative a tipo di lbn sulla polarizzazione e blind Scan, se qualcuno sa' come poter sbloccare per andare avanti, ne sono grato.

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 23:09 ***

questa è la schermata
segui questa procedura ti metto allegato
ciao red ho visto che lo stesso problema c lho ankio cn il meddia linkl come posso fare grazie della collaborazione
questo argomento è stato già trattato puoi vedere nei vecchi post,se non ricordo male devi accendere il decoder tenendo premuto il tasto anteriore di accensione e devi caricare un firmware nella chiavetta usb che hai precedentemente collegato al decoder.
Buon giorno anke io stesso problema rimane con l'immagine di sfondo e il display ---- qualkuno riesce a mandarmi una guida o farmi capire se posso rianimarlo? magari tramite seriale o come! grazie a tutti
Salve a tutti purtroppo mentre ero in fase di aggiornamento è andato via la corrente e adesso ho solo una schermata Blu. :-( Mi potete aiutare? Grazie
1.Ricevitore si collega al televisore
2.Mantenere il potere OFF
3.rom.bin in USB e inserire al ricevitore (rom.bin
individua in
www.alisat.ws
-
> Riavvio SO)
4.Receiver Accensione
5.10 volte click del tasto rosso di REMOCON
Ciao a tutti il mio rimane sempre in blocco schermata blu e ts.. aiutatemi non so proprio come fare
claudiomeriva ha scritto: 8 anni Salve ragazzi, avviando il mio medialink, rimane sulla scritta di "load" e rimane sulla schermata di Download From TS con una serie di impostazioni da modificare relative a tipo di lbn sulla polarizzazione e blind Scan, se qualcuno sa' come poter sbloccare per andare avanti, ne sono grato.

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2015 23:09 ***

questa è la schermata
Ciao Claudio leggendo i forum ho notato che attualmente su un medialink 5100 ora ho il tuo stesso problema. Tu hai risolto? sapresti aiutarmi?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]