Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Ieri è arrivato il decoder in oggetto.
Appena attaccato ho fatto aggiornamento disponibile ed il menù e subito cambiato.
Ci sono anche le liste canali ITA già fatte disponibili. Purtroppo solo quella di Hot Bird 13 e' recente (settembre :cry: )e simile alle più blasonate per E2.
Zapping un po' lento e risposta tra telecomando e comando altrettanto. Se sei maniaco dello zapping frenetico diciamo che non è il decoder giusto.
Navigazione tra i menù fluida.
Il media player legge tutto (mkv,avi,ts, ecc ecc) .
Le app. che compaiono funzionano tutte a parte quelle XXX e la sezione download ( diciamo che non ho perso tanto tempo)
L'italiano e mooooooolto adattato . Una cosa che magari per i più è scontata: se attacchiamo periferica usb deve essere stata estratta da pc con la rimozione guidata.
Iptv sinceramente non n'è capisco e quella che c'è di default si può essere interessante. Testate anche la funzione tramite porta .
Man mano che lo uso magari approfondisco.
Ciao
Matteo :-)
concordo tutto con te superteo73 con ultimo fw_ adesso ci sono 2 link per i#tv e un decoder sempre in evoluzione continua
rexy ha scritto:concordo tutto con te superteo73 con ultimo fw_ adesso ci sono 2 link per i#tv e un decoder sempre in evoluzione continua
Vero. Work in progress mi viene da dire. Altro particolare con l'aggiornamento di ieri : vanno tra le app. quelle XXX :oops: .
comunque nel giro di 1 settimana hanno postato 3 aggiornamenti. Al momento c'è supporto.
Ciao
Teo
le app xxx funzionavano nel mio,ancora non ho fatto l'ultimo aggiornamento,ciao

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 16:04 ***

ultima versione 1.3.5.4 ilproblema allo spegnimento rimane(non si spegne),la connessione cade spesso.
Sono passato da JEPSSEN M3 a questo, e mi sa che lo riporto indietro: la qualità video dell'IPTV è nettamente inferiore rispetto allo JEPSSEN, si vede quasi PIXELATO! :x
pippoeuropa ha scritto:ora va molto meglio,installato ultimo firmware via ftp,ma il problema allo spegnimento c'è sempre,si riavvia.
Ciao. Ho provato a staccare LAN e mi sembra che no si riavvii. Io questo problema l'ho riscontrato dagli aggiornamenti 1540 in poi. L'unico firmware che sembra stabile almeno sul mio decoder e 1539 . Me l'ha spedito il venditore sotto forma di Rom. Quella che si trova sul sito ali*at e la Rom che riporta il decoder alla 1518 . Ho visto che c'è la 1551 ma sinceramente sono stanco di riflesharlo sempre.
Ciao a tutti.
Matteo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]