Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho acquistato questo decoder dopo averne provato uno, caricato l'ultimo firmware disponibile e lista canali di settembre, dopo 1 giorno il decoder si è bloccato e rimane LOADER, ho provato a rianimarlo tramite la procedura descritta sul forum con la chiavetta usb, completa l'upload ma al riavvio rimane sempre bloccato, qualche suggerimento ? ho visto che dispone di una seriale, è possibile riprogrammarlo con quello ?

grazie anticipatamente
se qualcuno risponde sarebbe d'aiuto pure a me
gli hai inviato la rom accendendolo da dietro e tenedo pigiato il pulsante anteriore di accensione contemporaneamente fino a quando non scrive load?Naturalmente con la chiavetta usb collegata.
Grazie per la risposta.
si attacco dietro una usb fat 32 con il solo file rom.bin poi accendo il decoder da l'interrutotre posteriore tenedo premuto il tasto di accensione davanti.... compare la scritta load subito ma il decoder non ne vuole sapere di funzionare .
rimane bloccato con l'immagine di sfondo del firmware originale.mi permette solo di accenderlo e di mandarloin stand by non so che fare
Ho capito di quale schermata parli... Ma non c'è modo di farla comparire. Mi hanno proposto pure un'altra procedura ovvero pen drive inserita accendo il decoder e schiaccio 10 volte il tasto rosso dal telecomando compare quella schermata di cui parli tu ma il caricamento fallisce dandomi un'errore nell url posso postare la foto se ti è di aiuto
Ps grazie per la tua disponibilità
innanzitutto grazie per la tua disponibilità ma, purtroppo , non mi è arrivato nessun messaggio privato
pippoeuropa ha scritto:ti ho inviato un messaggio nella tua posta con la procedura,leggilo
cassano82 ha scritto:qualche novità per rianimare questo medialink???
L'altra procedura è mettere il file rom.bin(c'è un post dove rexy ha postato questo file) nella pennetta accenderlo da tasto posteriore e schiacchiare 10 volte il tasto rosso dal telecomando e dovrebbe avviarsi il caricamento del firmware.
Per esperienza diretta se nessuna delle 2 procedure funziona non hai alternativa se non inviarlo al venditore
pippoeuropa ha scritto:ti ho inviato un messaggio nella tua posta con la procedura,leggilo
Ciao, potresti inviare anche a me la procedura?
RAGAZZI HO LO STESSO PROBLEMA PURE IO, MA NON CAPISCO NEANCHE DI COSA PARLATE.
CE QUALCHE FILE DA METTERE SULLA PEN DRIVE? SE è COSì POTRESTE MANDARMELA CHE MI STA SCOPPIANDO LATESTA.... GRAZIE IN ANTICIPO SE POSSIBILE
:-/

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]