Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ok x firmaware ma cmq nn riesco a scaricarlo quando vado x sbloccare dowanland e scelgo opzione piu consone a me in questo momento nn mi fa fare niente, comunque cerco il file bin.room x sbloccare perche su questo decoder mi compare spia rossa accesa ma nn mi fa fare niente
Ciao divertirsi45 ho visto che sei nella provincia di Frosinone, io sono di Cassino...ho letto che hai anche un problema con underline 3-1
pippoeuropa ha scritto: 8 anni per rianimare il medialink e una cosa semplicissima
copiare il fw_rom.bin su una pennetta usb a vista non in una cartella
mettere la penna usb al decoder accendere il decoder di dietro e contemporaneamente
tenere premuto il bottone d'accenzione sul davanti dopo un po lo vedete sul display che
comincia a caricare a questo punto potete anche lasciare il bottone sul davanti aspettate che finisce il tutto
una volta rianimato potete mettere il fw che volete
salve sto provando ma nulla. spia rossa accesa dopo aver messo firmware sbagliato..

Ha scritto dopo 3 minuti 20 secondi:
elvis127 ha scritto: 5 anni
pippoeuropa ha scritto: 8 anni per rianimare il medialink e una cosa semplicissima
copiare il fw_rom.bin su una pennetta usb a vista non in una cartella
mettere la penna usb al decoder accendere il decoder di dietro e contemporaneamente
tenere premuto il bottone d'accenzione sul davanti dopo un po lo vedete sul display che
comincia a caricare a questo punto potete anche lasciare il bottone sul davanti aspettate che finisce il tutto
una volta rianimato potete mettere il fw che volete
salve sto provando ma nulla. spia rossa accesa dopo aver messo firmware sbagliato..
a meno che serve il file rom.bin e non fw
Salve ragazzi...ho un medialink 2200ml...fine a martedi funzionava benisimo...adesso non vede nessun canale ...mi dice su ogni canale(sevizio non disponibile)...ho fatto il reset del decoder e quando faccio la ricerca dei canali non esce nessun canale...il segnale dalla parrabola e l antena ce...metto un altro decoder e funziona benissimo...pratticamente adesso il mio ml 2200 non si prende nessun canale alla ricerca manuale e automatica.Ho messo anche un bin per formatarlo...niente...ho messo 4-5 firmw...niente....se qualcuno mi puo aiutare....grazie
@dodado
Come abbiamo più volte sottolineato in sezione medialink non facciamo customare care per medialink , nè tantomeno ne abbiamo intenzione. Abbiamo inserito tempo fa alcuni firmware in modalità free to download a beneficio di tutti gli utenti ma non andiamo oltre. Se hai necessità di maggiori approfondimenti come sempre consigliamo di rivolgersi alla casa madre : https://www.medialink.online/home-it dove potrai metterti in contatto diretto con loro oppure presso il forum dedicato ( FORUM MEDIALINK )

Cordialmente , SAT.technology STAFF.
Hai letto sopra ?? @redix79 inutile chiedere qui non sappiamo purtroppo indicarti per le motivazioni già chiarite. mi dispiace.
la sezione downloads nostra è questa se ti interessa >> dlext/?cat=73
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]