Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Ieri ho aggiornato all'ultima versione 1.549 e inizialmente sembrava andasse tutti liscio.
Questa mattina accendo il decoder e inizia a spegnersi dopo poco . provo ad aggionare da usb direttamente da decoder togliendo la Lan e si blocca nuovamente. Spengo e riaccendo e compare una schermata blu con titolo "download from TS " e una serie di info probabilmente sul trasponder da dove scaricare la rom. Ovviamente non trova nulla. Provo allora ad aggiornare tramite usb. Compare la scritta Ceck error barra a 100 e try again. Sono abbastanza scettico. Qualcuno ha avuto questo tipo di problematica?
Grazie
Matteo
inserisci la chiavetta usb nel dec spegnilo da dietro e riaccendilo tenendo premuto il tasto di accensione fin quando non vedi avanzare il download,riprova tante volte se non parte.ciao
Ok. Riprovo. Anche se ormai ho perso la speranza. Questa mattina ho provato minimo 10 volte .
Grazie. Matteo

Messaggio aggiunto 2 ore 40 secondi:
pippoeuropa ha scritto:inserisci la chiavetta usb nel dec spegnilo da dietro e riaccendilo tenendo premuto il tasto di accensione fin quando non vedi avanzare il download,riprova tante volte se non parte.ciao
Provato un sacco di volte:
1)Rom su Usb fat 32
2)Inserita sia a decoder spento che acceso.
3)Accensione decoder con tasto e premendo il tasto spegnimento frontale del decoder
4)Sul display compare la scritta U100 e l'Immagine a video dice "Ceck Error, Try Again" barra bianca al 100 %
Ormai sono a 30 volte.... :-(
Grazie per il consiglio
Matteo
............... e alla fine chi la dura la vince................
sara stato un caso: insieme alla rom ho messo nella chiavetta anche i file upd 1549 e 1550. Dopo averlo spento e riacceso con la procedura tasto decoder schiaccato come per incanto è partito il falsh.
Mi sono trovato il decoder con vers. 1518.
Ora ho messo la 1550 vediamo domani se inizia a riavviarsi.
Grazie pippoeuropa per il consigli.
Matteo :-D :-D
Salve ragazzi ho lostesso problema praticamente, ho installato la lista canali di oct 2015 al riavvio parte il load si accende ma rimane con lo sfondo del menu vuoto.
Per reinstallare il fw sto provando questa procedura ma non va lo stesso
Chi sa darmi una mano??'
Ciao a tutti, ordinato 2 di questi decoder, 1 guasto con mille problemi, spedito al mittente con sostituzione, appena arrivato acceso, aggiornato al firmware + recente, dopo aggiornamento è diventato lentissimo, ad ogni ricerca canali me ne trovava sempre un numero diverso, poi non si spegneva col telecomando, pigiavo il tasto rosso x spegnerlo, e si riavviava, rispedito al mittente con recesso.
X aggiornamento con file rom.bin, ci sono sempre riuscito, ma non con il tasto rosso power, ma tasto rosso vicino al tasto verde ma senza risolvere nulla
Ma prima di comprare certi decoder le leggete le recensioni sui vari forum questo compreso?
Secondo me no oppure fate finta di non capire
mi potete dare il firmware originale per USB
a me e capitato lo stesso dopo aggiornamento FTP si accende ma non funziona, provo a reinstallare da FTP ma non me lo fa fare
Qualcuno di passerebbe i file per USB?
buon pomeriggio ragazzi avrei un problema con il mio decoder in pratica si accende e rimane fissa la scritta Download from TS con dei parametri sotto ho collegato l'usb con il firmware ma nulla mi fa solo andare su e giù o premere ok..dopo averlo premuto si blocca..aiuto!!!
ciao,hai provato a tenere premuto il tasto di accensione sul frontalino e accendere il dec dall'interruttore posteriore?accendi tenendo premuto il pulsante anteriore e non rilasciarlo fin quando non scrive qualcosa sul tv
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]