Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come dal titolo sto impazzendo come mettere la lista canali sat,ho trovato e letto la guida come fare ma sono un po coccio siccome è da ieri che ce lo non sono per niente pratico,fin'ora ho lavorato piu su altri Decoder,quindi su questo so a Zero,ho letto di scaricare il plugin isettinge2 poi la lista canale ma dove e come metterlo non so proprio come.Aggiungo che lo sto usando anche come iptv

grazie

Messaggio aggiunto 44 minuti 3 secondi:
ho trovato altre guide domani Provo a leggerle e vedo se riesco
lo fai tutto diretamente dal decoder via ftp aggiorni sw o lista canali diverse scelte piu top italia
Grazie alba della risposta,ripeto conosco poco questo Decoder,ora ti dico come faccio cosi mi dici se tutto è giusto
allora menu poi vado sull'opzione Software upgrade via ftp e li trovo la versione del Software piu giu ho start upgrade sw che posso fare ok e start to upgrade chaneldb ok,a come ho capito per aggiornarla devo cliccare su start to upgrade chanel db ok e si aggiorna la lista vero?

da qualche parte ho letto che si puo mettere il Setting vanihbal che la trovo perfetta per via die canali tutti in fila comunque spiegami un po grazie
menu-inpostazioni-sw upgrad via ftp-ok-aggiorna sw o aggiorna db lista canali ok
trovi diverse liste sceli la lista che voi fai ok e aspeta che si riavia.fato
non ci sono altre liste spero di esere stato chiaro altrimenti mi contati in pm info dove poi trovare tuttu necesario riguarda medilink
@alba-69, lo fatto pero mi sembra una Cosa non geniale i canali sono tutti in disordini ,non ci sono alternative magari con un semplice programmino anche se devo mettermeli da solo in ordine
con telecomando si po fare tutto il programino lo trovi al sito uficiale vi poso indicare dei siti stranieri che con google tradutore troverete tutto necesario solo in pm ciao
alba-69 ha scritto:non poso metere linc di altri siti e qua non e posibile scrivere in pm
ciao mi mandi per favore il link per medialink grazie
@vierialdo,
scrivi con google (media@link black panther s2t2) il primo che trovi o controla i primi e vedrai che trovi quelo che cerchi ciao
spero di non essere uscito fuori regolamento
scusate ragazzi mi anno portato in medialink dove per entrare con porta 8080 anno cambiato la password sapete come resettare grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]