Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti per favore mi potete aiutare?
dopo aver credo aggiornato tramite ftp1 alla versione 1598 il decoder dopo l'accensione mi rimane sulla schermata iniziale dove sono raffigurati due loghi di IPTV e sul display sono presenti i 4 trattini,in effetti non trovo oppure non ci sono le liste sia sat che dtt,come posso fare?grazie infinite
credo che se riuscissi a procurarmi qualche lista canali sat +dtt da poter mettere su una pennetta e poi inviarla al decoder chissà se risolvessi il problema,rimango in attesa
luismartin ha scritto:salve a tutti per favore mi potete aiutare?
dopo aver credo aggiornato tramite ftp1 alla versione 1598 il decoder dopo l'accensione mi rimane sulla schermata iniziale dove sono raffigurati due loghi di IPTV e sul display sono presenti i 4 trattini,in effetti non trovo oppure non ci sono le liste sia sat che dtt,come posso fare?grazie infinite
devi procurarti il file -rom bin- lo metti su una pennetta usb e risistemi il decoder ,qui trovi cio che ti serve ***.alisat.ws
Savo scusami se approfitto della tua gentilezza,potrebbe essere questo il file che mi hai suggerito?
2200_combo_opensource_V.1600 bin(cera anche il 1599)
e poi volevo dirti che nelle condizioni in cui è adesso il decoder IPTV è funzionante perfettamente,grazie ancora
se il deco è funzionante allora niente rom bin devi trovare solo la lista giusta , ma non hai provato a fare aggiornamente on line
ci sono anche liste
non da alcuna possibilita di accesso al menu ripeto quando si accende ce la schermata con i due loghi IPTV e solo il primo logo funziona cioè da visione alla lista iptv,pero nelle impostazioni ti fa accedere a ftp1 e ftp2 ma non so quale voce presente si riferisca alle liste canali,comunque grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]