Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come da titolo LISTA CANALI AGGIORNATA AL 06 10 2016 MEDIALINK 2200 S2 + T2

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ DERIVANTE.
SAT.TECHNOLOGY STAFF
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao Rexy da tanto che non ci si sente,come va fratello?

Messaggio aggiunto 51 secondi:
Qualcuno di voi e' riuscito per l'epg su questo decoder?Grazie.
rexy ha scritto:come da titolo LISTA CANALI AGGIORNATA AL 06 10 2016 MEDIALINK 2200 S2 + T2

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ DERIVANTE.
SAT.TECHNOLOGY STAFF
salve sono un nuovo membre volevo sapere se questa lista va bene anche x il 6500
Grazie

Messaggio aggiunto 2 minuti 23 secondi:
chiedo scusa ma a me serve solo la lista canali non iptv

Messaggio aggiunto 23 minuti 49 secondi:
ma forse sbaglio qualcosa o fatto solo una domanda

Messaggio aggiunto 1 minuto 15 secondi:
proviamo qui volevo solo sapere se va bene anche x il 6500
Ciao Rexy, ho messo il tuo file e mi si è bloccato... Che è successo e cosa posso fare?
Quattro quadratini sul display, immagine di default sul tv e non accetta nessun comando
Ciao a tutti ragazzi una domanda ho medialink ML2200 non cè un una lista da caricare sul box e poi epg iptv non ci sono mi potete aiutare??
Grazie mille Katia
salve a tutti..non molto pratico di decoder volevo sapere come va questo modello..ho caricato m3u ma non vedo niente,magari la lista non è valida?
Buon giorno . Ho caricato la lista canali ma ho problemi con la Rai. Io sto.in.Puglia ma mi esce Rai 3 Tgr Campania. In.può ho.un secondo decoder bloccato. Ho provato con la procedura tasto rosso ma mi da errore ceck usb
@roparo68 ma direttamente da decoder dovresti avere accesso al download della lista più aggiornata presente e messa a disposizione da medialink direttamente.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]