Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,
Ho bisogno d'aiuto, ho un decoder medialink Ml2200st con l'ultimo firmware, ho problemi nella ricerca automatica dei canali di mediaset premium,mi trova solo alcuni!(vivo a Grosseto)
mentre se faccio la ricerca tramite il decoder che è incorporato nella tv mi trova tutti i canali! Sapete come posso risolvere questo problema?
devo fare un'altra procedura?
grazie mille a chi mi può aiutare!
non sono molto esperto ma credo che sia opportuno sapere se usi uno "sdoppiatore" di segnale e se eventualmente hai provato ad invertire i cavi
Si ha ragione @francoia1 il tuner tv è maggiormente schermato dai disturbi in entrata ed è più sensibile per cui sintonizza meglio, mentre i tuner di questi decoder diciamo "economici" lasciano talvolta a desiderare se li metti a dura prova.
Proverei a capire se il segnale è troppo basso o troppo alto ( sembrerebbe un controsenso ) ma in entrambi i casi potrebbe generare errore, perchè il segnale altamente amplificato amplifica e reca con se anche gli errori e disturbi ( il cosiddetto rumore... ) per cui se molto "amp" e "gain" genera abbattimento qualità con conseguente mancanza di sintonia.
Saluti.
Intanto grazie mille per la vostra risposta.

E' un antenna condominiale e sicuramente c'è sdoppione, però sinceramente non saprei se il segnale arriva troppo forte oppure debole! Io ho provato a caricare una lista canali che c'è qui ed infatti i canali funzionano solo quelli che mi gli aveva trovati con la ricerca automatica, sugli altri dice nessun segnale.
Dai canali premium, mi trova i canali:
canale 36 mediaset 2
Canale 38 mediaset 3
Canale 49 mediaset 4
Non riesce a trovare i canali:
Canale 52 mediaset 1
Canale 56 mediaset 5

Quindi secondo voi devo controllare la potenza del..segnale? Non dipende da altro?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]