Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie 1000 ho trovato l'inghippo,era il sistema di unzippare il file che non andava,usavo izarc,lo ho sostituito provvisoriamente con winzip e il firmware mi è comparso,lo ho sostituito con la versione precedente,tutto è rimasto memorizzato,non ho visto cambiamenti.
BuonaSera ho un problema con il medialink 2200 ho aggiornato alla 5004 ma quando vado ha Caricare la play list la lista la carica ma non mi visualizza***** nel senso che cerca ma non si vedono eppure la playlist va *************poi volevo sapere dove trovo la versione 5005 del software grazie
[war=]@mrchip datti una regolata in quello che scrivi perchè sei andato oltre !!!! ****** Non esageriamo e rispettiamo il regolamento !!! please !!! ;)[/war]
Non credo esista la v.5005 cmq credo l'ultima ver sia 5004 ( ma potrei sbagliarmi non seguendo assiduamente qst modelli di dek)!!! In ogni caso è stato indicato dove trovare i fw in aggiornamento qualche post sopra !! ma non leggete ??
savoman1254 @ Informazioni aggiornamento FW ml2200st ( ml5xxx ed altri modelli ) medialink
Saluti.
Chiedo scusa se mi sono dilungato nel discorso io volevo solo sapere perché dopo aver fatto l'aggiornamento carico la lista iptv ma il dec gira a vuoto
Buona sera sono nuovo del forum nn è che potresti aiutarmi a capire come effettuare i download dei firmware dal sito medialink ho fatto tre iscrizioni con mail diverse senza mai avere risposta o se qualcuno del forum ne sia già in possesso dei firmware per medialink ML 5100 ti ringrazio in anticipo
Ho messo in evidenza i download e dipsonibili per tutti free to download !! così evitiamo di fare sempre la stessa domanda ed avrete sempre un riferimento su dove poter trovare il firmware aggiornato per il vostro modello !!! Cercherò per quanto possibile di tenerli aggiornati.
E piano piano metterò tutti i modelli di cui reperisco il firmware base opensource direttamente dalla casa madre si intende !! nulla di altro !!
Saluti
Opensource FIRMWARE MEDIALINK ML 1100 S2 FTA - 11-2021 UPDATE

Opensource FIRMWARE MEDIALINK ML 2200 S2 T2 combo - 11-2021 UPDATE

Opensource FIRMWARE MEDIALINK ML 5100 T2 HEVC - 11-2021 UPDATE
[war=]@dudodudo prima di postare un link verso l'esterno devi chiedere permesso !! ;) rispettiamo le regole , please!!! Se facevi presente il fatto avremmo provveduto ad aggiornare il tutto non che metti link così in ognidove...eheheh!!!link sistemato internamente !![/war]
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]