Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve come da titolo non riesco ad aggiornare il firmware al decoder ML2200ST medialink
ne via FTP è non riesco a trovare il file x aggiornare via USB ..........qualcuno mi puo aiutare
grazie.....
Ho notato che ultimamente non fa più scaricare , ti dice che devi scaricare attraverso il forum che però non c'è via per entrarci...non so se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
@mess.v mettilo in link disponibile che poi lo prendo e lo metto visbile per tutti !! Se lo hai già il file puoi aiutare gli utenti !!
Saluti.
@Biro66 Ti devi registrare, attendere la mail di conferma , confermare link che arriva e poi loggarti nel forum di cui stiamo parlando. ( Cose normali come solito per i forums ) Saluti.
grazie

Messaggio aggiunto 26 minuti 16 secondi:
scaricato ma non c'è neanche questo,strano.

Messaggio aggiunto 1 minuto 26 secondi:
ma tu c'è l'hai?A me non lo fa vedere
@savoman1254 se lo hai disponibile sei autorizzato a postarlo come link così come fece tempo fa mess.v così chiudiamo la partita...altrimenti ci sarà sempre qualcuno che chiede!! Cita il sito da cui hai preso e lo metti in link il file !! Saluti.
A me è successa una cosa strana, ho scaricato il firmware perché non mi faceva scaricare gli aggiornamenti tramite FTP, dopo aver scaricato il firmware, adesso su FTP mi apre una pagina, ma non mi fa scaricare nulla, ieri su un'altro ci sono riuscito, oggi nulla...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]