Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Avrei bisogno di qualche info su questo modello! è wifi oppure ci devo mettere il pennino esterno?
Grazie
Non ho trovato niente per quello che interessa a me. volevo solo sapere se il wifi ce l ha all'interno o devo mettere il pennino usb esterno.
Avevo visto questo, ma più che altro volevo sapere se con la wifi stick usb va bene questo modello e se qualcuno lo avesse provato. non vorrei comprare la pennetta usb e poi non sia compatibile con questa. Forse mi ero spiegato male nella mia richiesta. Cmq Grazie per la precisazione.
Ciao
La pennetta usb se compri quella optional consigliata dalla casa madre perchè non dovrebbe funzionare ??? In ogni caso io consiglio sempre le powerlines !! Wifi lo evito sempre se possibile!!


Immagine

Se posso darti un consiglio se sei orientato esclusivamente a medialink prendi questo
Opensource FIRMWARE MEDIALINK ML 2200 S2 T2 combo - 11-2021 UPDATE
Medialink 2200 è sia SAT che DTT ho avuto modo di provarlo per qualche ora e va bene !!
guida per app Xstream : [GUIDA] Config. iptv XSTREAM-Code App su Medi@link SmartHome
Link di riferimento consigli per gli acquisti : https://www.ebay.it/itm/Medialink-ML-22 ... SwNRdYB5lg
Se invece sei orientato anche ad altro leggi questi:
viewtopic.php?f=84&t=35286
viewtopic.php?f=84&t=34826
Saluti.
Per quanto riguarda i Powerline so come funzionano, ma questo modello non ha la porta eternet incorporata, quindi sono costretto ad usare pennino usb wifi.
Grazie per tutte le info che mi hai dato.
Ciao
me lo ha regalato un amico che non riusciva a connetterlo a internet. Ora sto provando con la pennetta usb Wifi , ma non riesco a connetterlo a internet. C'è una procedura particolare per fargli riconoscere la usb/wifi al decoder?
Grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]