we don't joke

...

Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,

ho provato a seguire la [GUIDA] Config. iptv XSTREAM-Code App su Medialink 2200ST SmartHome ma non ho capito esattamente come faccio ad inserire la lista. In url cosa devo inserire? direttamente il link della lista o cosa? (Username e password presumo quelli all'interno della stringa?
Mi consigliate una guida da zero per flashare il decoder?
Grazie mille e complimenti per il forum
il percorso giusto è: impostare-> software upgrade via usd? Potresti consigliarmi il miglior firmware? cosa devo fare per avere l epg?
Saluti e grazier come sempre
Si via USB !!! ma nello specifico di quale modello stiamo parlando ??
I firmwares disponibili qui da noi sono collocati qui in sezione e sono abbastanza aggiornati!!
Medialink
Non so consigliarti il migliore devi provare , cmq considera che non facciamo assistenza medialink per quella devi rivolgerti alla loro hompage, la trovi qui : https://www.medialink.online/ fondamentalmente abbiamo messo la sezione come servizio agli utenti ma non siamo il supporto medialink !! ;)
Se vuoi trovare firmwasre più aggiornati puoi andare QUI
Saluti.
modello ML 2200 ST... penso sia questo? (Opensource FIRMWARE MEDIALINK ML 2200 S2 T2 combo - v5010 - MAG2017)
salve, sapreste dirmi come aggiornare il mio medialink con questo tipo di firmware appena descritto e scaricato tramite voi?? qual è il procedimento per aggiornarlo? grazie in anticipo e spero abbia rispetto il regolamento :x
grazie mille ho risolto, ma per inserire una lista m3u mi sapreste dire come fare? grazie...ha poi un'altra cosa, questo decoder funge anche da televisore per canali nazionali? se si mi sapreste dire come fare?? spero di essere stato rispettoso nei confronti del regolamento!!
@pocholoco77 la guida consigliata in sezione ed anche qui in questo topic la hai letta ???
[GUIDA] Config. iptv XSTREAM-Code App su Medi@link SmartHome
perchè se non leggete e non usate il cerca tendete a fare domande di cui già si è data risposta molte volte !!!
Non ho capito cosa intendi sulla frase " questo decoder funge da televisore per canali nazionali " ???? ma che un decoder è un televisore ????
Se intendi dire se sintonizza i canali nazionali credo proprio di si !! se è provvisto di tuner ovvio che sintonizza.
Saluti.
Salve ragazzi...e possibile a mandare un file m3u o url sul dec ml 2200 dal pc usando indirizzo mac?Io mi trovo in un altro paese e lo voglio mandare acasa direttamente sull dec.Ci vuole qualche programma?...grazie
Buonasera ho un problemino con xtream, non riesco a far partire la registrazione con il mio indirizzo e il nome utente e password indicate nella vostra guida che ho seguito attentamente. Ho installato l'ultimo software con pen drive. Mi appare sempre la scritta it is not a registered user. Mi potete aiutare?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]