Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
ho fatto una cavolata, ho resettato il decoder, nel tentativo di aggiornare dei canali.
Il decoder risponde, ma la sola schermata che compare è quella relativa a Stalker e Xtream IPTV.
La cosa strana che non mi funziona più il tasto menu, ovvero non riesco a commutare da IPTV al digitale terrestre.
Insomma mi compare solo la gestione delle due app di cui sopra, il menu Media APPs, Impostare e M-Guide.
Come diavolo si ritorna al digitale terrestre. Devo necessariamente rimettere il firmware? Sul sito Medialink sto aspettando ancora l'accesso al forum per prelevare qualcosa, ma se nel frattempo mi potete aiutare ben venga.
Ai limiti del regolamento, vi chiedo se il firmware rilasciato dal sito Medialink è l'unico disponibile oppure esistono altri con altre funzioni per il digitale terrestre.
I dati del decoder:
Model: Multimedia Box
Loader Verdione: 1.0.6
Versione S/W: both_Xtream_Stalker_Free_combo 5015
Data build: 08/28/2017 17:55:02

Anticipatamente ringrazio.
Salve,
ho capito cosa ho combinato. Ho ripristinato il tutto ...ma manca qualcosa che all'origine esisteva (le 4 liste IPTV Red, Green, Yellow,Blue).
Attendo cmq qualche info.
Ciao,
come già anticipato nel post precedente, ho già fatto quello che mi hai risposto. Evidentemente non ho ancora ricevuto risposta e per questo chiedo in forum con la speranza che qualcuno possa dare qualche info.
La tua, senza polemica, è una risposta che già conoscevo.
Saluti
@larasat ti sbagli....è una risposta che nn conoscevi a mio avviso !!
Un conto è il forum ed un conto è il "customare-care" che ti indicavo io ( gurda bene il link che ti ho proposto!!)....cmq , se proprio vogliamo andare sul dettaglio e fare i precisini... Ti ricordo che a noi "medialink" mica ci paga e non saremmo eventualmente tenuti a fare supporto per risolvere le "mediocrità" di alcuni dei loro prodotti, ma lo facciamo se possiamo se sappiamo, perchè ci teniamo ai nostri utenti!! siamo una community come credo saprai che è un porto franco per tutti dove si trovano soluzioni ai problemi di tutti indistintamente...anche per coloro che danno questo tipo di risposte come la tua.... che apppaiono un tantinello stizzite... ehehe....senza motivo peraltro.
Quello che ti posso dire e che conosco è questo: Se vai qui : http://medialink.forumo.de/dl/list.php?id=8 ti registri trovi dove scaricare il software migliore per il tuo modello. Saluti.
Sempre senza polemica, questa è una risposta e non la precedente.
Quella precedente la conoscevo già in quanto è la stessa che hai dato in altre risposte riguardante prodotti simili al mio.
Prima di chiedere, come di consueto, uso il tasto ricerca.
Lo spirito del forum è questo, aiutare e spiegare( quanto possibile). Ma non lo devo dire a te che sei un grande del settore e la tua bravura è sotto gli occhi di tutti.
Come ti dicevo ho quasi risolto il mio problema ma ogni info a riguardo è sempre ben accettata.
Ti saluto e grazie ancora per il tuo impegno per tutti noi.
@larasat ma figurati no problem e nessuna polemica !! Lo so e ti conosco!! Non è la prima volta che abbiamo interloquito in qst anni !!! Mi ricordo di tutto , la mia attenzione verso voi non hai idea di quale profondità abbia!! Sono attento alle vostre esigenze.
Quella risposta data in forma "breve" è figlia di un controllo e risposte fatto da mobile per essere sempre presente. Per cui sn andato in forma veloce perchè sapevo che tramite il contatto del customare-care altri utenti avevano trovato soluzione.
Non perchè volessi liquidarti o per menefreghismo !! Se posso aiutarti lo faccio con estremo piacere, lo sai!!
Su quel forum ci sono i migliori e vai tranquillo che trovi soluzione, devi prendere il software che comprende anche la gestione del tuner e nn solo delle app annesse al sitema medialink !! Se hai domande siamo qui!!
Saluti.
È un onore leggerti.
Tutto ok...
La soluzione è esattamente come dici tu, già fatto.
Devo solo ripristinare le liste predefinite.
Alla prossima.
....e grazie
Perfetto !! Mi fa molto piacere che tu abbia trovato la meritata soluzione, a questo punto ti dico di più facciamola completa ( in onore al forum e sue vocazioni!! :-D ) visto che qui non c'è la versione del tuo dispositivo 4100 allora postalo qui ( allegandolo ) il firmware adatto che provvedo a renderlo disponibile per tutti come ho fatto per altri modelli che vedi presenti!! Grazie saluti ed a presto !!
Ok..
in allegato quanto chiesto.

Ha scritto dopo 4 minuti 45 secondi:
Se qualcuno ha un ML4100TC originale (cioè con le quattro liste free inserite), ottenuto il consenso di #NEMOXYZ, può postare qui il backup?
La procedura per effettuare il backup è semplicissima, basta una pendrive usb. Se avete difficoltà chiedete pure me...vi guiderò tra i menu.
Grazie
ok grazie !! fiel prelevato !! mi adopererò a metterlo disponibile in download al più presto !!! Naturalmente @larasat autorizzo immantinente il backup richesto e da postare, se utile per tutti ovviamente lo metteremo disponibile!! Il problema è la mancata diffusione di questo modello...credo!!
Ma qst liste free inserite non si possono recuperare da software internamente al decoder ?? Di solito i medialink hanno i vari link per installare le liste free!! Saluti.
Il problema è trovare i link!
Ma il mio, prima di aver commesso l'errore, aveva proprio la gestione di 4 liste da telecomando (Red, Green,Yellow,Blue) con aggiornamento automatico con tanto di "ICONE" (passami il termine) a cui corrispondevano le liste citate (vari paesi ovviamente).
Ma ti devo dire che una volta acquistato non devi fare più nulla. E' comodo, ha liste iptv free aggiornate, gestisce molto altro per il terrestre e Iptv.
Fa tante altre cose...ma chi l'ha acquistato saprà come sfruttarne le potenzialità (almeno si spera!)
Sfortunatamente è poco conosciuto...e ci sono poco info in giro.
Ciao e grazie
Ho capito...Non è possibile richiedere aiuto ed assisenza direttalmente da medialink speigando il problema ???
Ho fatto iscrizione sul loro forum...nell'aera download il firmware scaricato non risolve il problema. Ho mandato una richiesta direttamente al supporto medialink....sono in attesa di risposta.
Ciao

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]