Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
Salve, volevo fare una domanda su questo decoder: non ho trovato sulla scatola istruzioni della codifica usata dal lettore di card embedded. Vole acquistare un abbo con codifica Viaccess. questo decoder legge Viaccess? Grazie.
Non pensavo che la domanda fosse così fuori tema. Ho già contattato la Medialink 1 mese fa e non mi ha risposto nessuno. Pensavo che se qualcuno ha questo decoder poteva darmi una risposta sul tipo di codifica usato dal dec.
In fondo come scritto sulla mia Presentazione siamo qui per conoscere e condividere. Se dovessimo chiedere tutto ai Customer-care non servirebbe aprire un forum, penso.
@grario pensi giusto figurati...siccome non è un decoder così diffuso....ho visto fare sempre qst tipo di domande sui medialink qui ma con nessuna risposta , per cui non sapendo e non conoscendo il modello non possiamo dare una risposta diretta...oltretutto la nostra "mission" si intensifica su un supporto Enigma2 , ed altri modelli di decoder embedded dui avrai modo di vedere se fai un giro sul sito ( edision ed amiko ) . I customare-care dei vari brand servono appunto per qst motivi, se non sono presenti è indice di disinteresse e scarsa qualità , non comprerei mai un decoder con un supporto così scarso a questo punto....certo se gli scrivi in italiano è difficile che ti rispondano...quasi tutti i customare-care.
Riprova in inglese ( a me quando li ho contattati mi hanno sempre risposto se devo essere onesto intellettualmente ) !!
Dalle specifiche purtroppo non si evince nulla :

CPU: High-Performance 667MHz 32-bit MIPS 24KEc
FLASH MEMORY: 128Mb DDR3 SDRAM 2Gb RAM
PROFILE LEVEL: MPEG-2MP@ML,MPEG-2MP@HL - MPEG-4 AVC/H.265HP@L4.1
VIDEO FORMAT: 4:3, 16:9, Letter Box
VIDEO RESOLUTION: 1080p, 1080i, 720p, 576p, 576i, 480p, 480i
Scart OUTPUT: Scart
SUPPORTA S2 HEVC e T2 HEVC
HD Out 1 x HD Out
USB 2 x (USB 2.0 Host), Front & Rear
Ethernet and USB-WiFi RJ-45 Ethernet and USBWiFi support
AUDIO DECODING MPEG/MusiCam Layer I & II, AC3 Down Mix
AUDIOMODE Mono / Dual / Joint Stereo / Stereo
SAMPLING FREQUENCY 32, 44.1, 48KHz
INPUT VOLTAGE DC 12V 2A
TYPE Adapter Type
DIMENSION(Wx H x D) 220 x 40 x 120 (mm)
NET WEIGHT Approx. 1.0Kg
Applicazioni Installate: YouTube, SAMBA, MediaPlayer, Game, Adults, Weather, GoogleMap


Ma tu che tipo di card viaccess ci devi montare su ???
Ciao Nemoxyz, grazie per le precisazioni. Intanto sembra che questo decoder sia vecchio di 2 anni da quello che ho potuto trovare in rete. Io cercavo un decoder combo (SAT E DTT con H265) inoltre con la possibilità di registrare su Hdisk Esterno. Inoltre con la lettura card viaccess per abbonamenti XXX. Devo dire che questo decoder non lo connetto ad internet perchè non mi interessa. Mi appena arrivato e quando l'ho collegato non capisco come funziona, mi compaiono dell icone S-IPTV e X-IPTV e non so come andare avanti. Ma dove si trova il menu canali? come si fa a far funzionare i canali Tv e Sat ? Non capisco niente
Salve, volevo dire che ho risolto i problemi. Ho scritto al venditore (non a Medialink) e mi ha risposto subito. Abbiamo scoperto mche il decoder mi era arrivato nuovo e imballato con un Firmware Craccato e non originale, dove non c'era il menu Setting. Robe da matti. Mi sono fatto mandare il software originale Sara 1.1 e l'ho aggiornato. Adesso funziona tutto. Volevo chiedere se esiste un software per editare la lista canali via Computer? Grazie per la collaborazione.
@grario capisco!!! guarda non ho nessuna conoscenza di questi medialink , ti ho spostato nella sezione apposita del sito perchè avevi postato sotto "altri decoder" e vediamo se qualcuno qui ti saprà rispondere. Come ti dicevo non facciamo supporto diretto per i decoder medialink , solo forum a titolo informativo.
Di solito questi medialink cmq hanno una sezione dove scaricare liste preparate direttamente dal loro server dedicato !! Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]