Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera vi chiedo se qualcuno mi può aiutare ad aprire xtream, m3u e le altre app del decoder
Ho già provato non funziona non funziona con quel metodo. Lo so che non siete il customer care di Medialink però mi aspetterei un aiuto in questo senso dal forum. Ciao
@sally55 figurati io lo farei volentieri ma non tratto questi modelli, non ne ho per mano e non so indicarti !!
attendi @rexy magari è più esperto in questo senso e può darti una mano...
Esiste cmq un sito ufficiale della Medialink >>> https://www.medialink.online/home-it
qui per contattarli >> https://www.medialink.online/contact
Mi sembra più logico fare intervenire loro che lo producono il modello....possono darti risposte indicate!! non credi ?
Assolutamente direi di no non sappiamo che sono cose illegali cosa centra la Medialink. @rexy aiutami tu
@sally55 ma ti da di volta il cervello stamane ???? :-o :-/ :-/
Che mi viene a significare questa risposta ??? Spiegami!!!????????
Hai un problema come un veicolo BMW ?? vai in concessionaria e/o officina BMW non di certoi AlfaRomeo !!!! Hai un problema con prodotto Medialink ti rivolgi a Medialink !!
Le app XtreamCodes e tutto il resto le hanno create loro in accordo con il team XC !! Per cui non capisco.... la IPTV come concetto non è assolutamente illegale...lo è se vengono resi "aperti" contenuti ad accesso condizionato & pay !! ok??? Vediamo di darci una regolata e di dare risposte consone prego!!
E poi onestamente a dirla tutta la tua richiesta di aiuto come problema non è molto chiara!!!
Che significa >> "aiutare ad aprire xtream, m3u e le altre app del decoder" ??? Spiega meglio il tuo problema per capire meglio cosa ti affligge.
Saluti.
Va bene meglio così se sono legali. Ti spiego meglio xtream nel dettaglio quando si apre mi chiede ip nome utente e password io li inserisco come spiegato nel link che mi hai inviato ma mi da registrazione fallita perchè? Ho fatto tanti tentativi ma niente da fare. In più da ora non mi fa caricare più le liste m3u con usb e quelle liste che uso sono perfettamente visibili al pc con il programma vlc. Spero di aver esposto chiaramente il mio quesito da sottoporre a chi sa.
I software ed i box certo che lo sono , altrimenti li venderebbero secondo te ?? :-o Secondo me sbagli DNS host e controlla pure che tu scriva per bene username e password.
Inoltre c'è da dire che XtreamCodes prevede un DNS registrato per fare capo al suo server per cui devi chiedere e farti mandare il DNS corretto per XC.
Saluti.
Ma credo che il medialink 2200st non supporti questo perchè mancano le voci DNS esce scritto solo ip nome utente e password. Ho provato più volte a scrivere username e password corretti ma niente da fare sempre quel messaggio registrazione fallita. Io penso che bisogna ricorrere agli ultimi modelli Medialink. E poi chi mi potrebbe mandare il dns corretto per XC? Dove devo andare a trovarlo? Anche il DNS host. Saluti
Ti sbagli !! devi configurare così con i corretti parametri , quella guida l'ho scritta io al tempo mi capitò per le mani un modello uguale al tuo !! per cui non ci sono dubbi !!
Ma è come ti dicevo....se non metti l' URL corretto ( DN e porta corretti!! ) non si connette per il motivo che nn è un dns registrato ad XtreamCodes per cui nn da accesso. Saluti.

Immagine
Io ho inserito come ip address 192.168.3: 8080 che è il mio ip e la porta 8080 username admin e password 0000. Ho fatto tutto correttamente ho provate tante volte esce sempre scritto it is not registered user. Forse devo inserire il dns ma dove lo recupero? Saluti
@sally55, intanto ci sta un errore ip deve essere sempre se esatto 192.168.3.8080 poi credo che devi mettere altri valori username admin e pw 0000 servono per entrare in questa maschera!!!! dove devi inserire dati che devi avere sal *****
spero di non aver sbagliato con queste info.... cmq credo che nemo potra correggermi su eventuali errori
@fattinonparole2010 evitiamo specificità !!! please !! :-o :-/
Cmq hai detto bene....
@sally55 è quello l'errore non va messo il tuo IP !! :-o ma il DNS...e lo avevo detto..
Ma dico se tracciamo un percorso che deve andare da un punto A ---->>> B se tu metti indirizzo B come pretendi che arrivi qualcosa ?? Non so se mi spiego....intendo dire un fiume sorge dalla sua fonte...e finisce alla sua foce, se tu metti inizio e fine nello stesso punto stai fresco!!! Per qst ti dicevo devi mettere DNS...rivedi un po le cose e vedrai che ti va ok.
Saluti.
Va bene dove trovo i dns indicatemelo che non lo so

Ha scritto dopo 30 minuti 55 secondi:
Io aspetto quali sono le username e password da inserire qualcuno dovrebbe saperlo
@sally55 se non lo sai tu.....pensa se lo possiamo sapere noi !!! Quando tu vai al bancomat le conosco io le tue coordinate per prelevare ?? Se devi accedere al tuo account email le conosco io le credenziali ??? o tu ??? Non ti sto capendo...onestamente , mi sembri un po confuso sull'argomento!! Dovresti fare un passo indietro e documentarti meglio su cosa è iptv , come funziona e tutto il resto derivante. Ad ogni modo dal punto di vista tecnico ritengo l'argomento easurito e risposta data , per cui per me è risolto.
Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]