Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi per quel problema ho risolto ma ora qualcuno sa spiegarmi come si usa xtream ho fatto tentativi seguito la guida ma niente da fare esce sempre scritto it is not registered usando come username admin e come password 0000. Stessa cosa per le altre app iptv dove neanche mi fa accedere esce scritto login failed. Mi potete aiutare? Il decoder è un medialink 2200s2t2 combo
Spostato sotto un topic dedicato !! avevi scritto sotto topic in cui si parla di blocco...nn di uso xtream... vi pregherei di prestare attenzione a questi dettagli perchè altrimenti il sito diventa un guazzabuglio medioevale e mi sconfinfera poco la cosa , è necessaria precisione e dettaglio per avere un qualcosa di ordinato. GRazie per l'attenzione.
@sally55 ti faccio una domanda per farti capire.....
Tu quando accedi alla tua mail ( account mail ) utilizzi admin / 0000 ???? allo stesso modo per accedere alla tua iptv ti sembra normale usare quelle credenziali...ovviamente non sono ok!!
Leggi la guida qui : [GUIDA] Config. iptv XSTREAM-Code App su Medi@link SmartHome
Saluti.
Si scusami ho capito ma nella guida non dice di usare account email come username e password ma dice admin 0000 che è quella predefinita. Nel pc mi entra direttamente digitando le credenziali ip del ruoter. Come si spiega?
Ciao apro un nuovo topic io ho capito ma nella guida non dice di usare account email come username e password ma dice admin 0000 che è quella predefinita. Nel pc mi entra direttamente digitando le credenziali ip del ruoter con la porta 8080. Come si spiega? E poi come si utilizzano le liste iptv m3u con xtream? Sono gratuite o si paga?
@sally55 si spiega che in realtà non hai capito nulla!!! Rileggi meglio....
Facevo un esempio per dirti...come è possibile accedere ad un account qualunque esso sia ( email , iptv od altro ) con credenziali generiche ????
Quello cui ti riferisci tu è al FASE (4) che è il "login" alla webinterface ( admin/0000)per accedere alle impostazioni della app "Xtream codes" non ci entra nulla con le credenziali di accesso IPTV !! Non so se è chiaro ??? Tu per me non leggi bene con calma la guida, vai veloce , sei superficiale e non hai capito come funziona....
Ti consiglio di leggerla attentamente per capire ( passo per passo !! non andare veloce!! se non sai che vai veloce a fare ???? ) ....ma sopratutto di avere a portata di mano le tue credenziali iptv , solo tu le puoi avere!! ( come solo tu puoi avere quelle per accedere alla tua mai...è un esempio!!! non che coincidano le 2 cose !! )
Saluti.
sally55 ha scritto: 6 anni

Ciao apro un nuovo topic io ho capito ma nella guida non dice di usare account email come username e password ma dice admin 0000 che è quella predefinita. Nel pc mi entra direttamente digitando le credenziali ip del ruoter con la porta 8080. Come si spiega? E poi come si utilizzano le liste iptv m3u con xtream? Sono gratuite o si paga?

Ciao io invece ti rimetto nello stesso topic dove avevi iniziato a scrivere !! non capisco perchè mai avresti dovuto fare un altro topic??? Tu fai confusione fra l'accesso al decoder della interfaccia grafica e gli accessi che servono per la lista m3u !!!
Queste cose peraltro esulano gli scopi del sito e non sono menzionabili!! Non ci interessa parlare di cose a pagamento o meno !! Qui solo tecnica!! Questo fatto è una questione che devi risolvere autonomanente da solo ed esternamente.
SAluti.

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]