Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, per tutta una serie di fatalità non riesco a visualizzare più l'uscita video del ricevitore (non hdmi) e non avendo un monitor con ingresso hdmi non riesco più a vedere. Vorrei ripristinare sull'uscita composita video (cavo giallo). Come posso fare? esiste un reset manuale? tenete presente che non vedo niente nel monitor.

grazie
Grazie ma purtroppo sono fuori casa e mi trovo con il camper in una località dove non c'è praticamente niente in mezzo alla natura ma completamente isolato dalla tecnologia quindi devo necessariamente poterlo fare in autonomia e pensavo che con i tasti frontali o eventualmente con una qualche combinazione di tasti potevo resettarlo
@disario ma spiegami una cosa come mai prima si vedeva ed ora no ?? hai toccato tramite telecomando un tasto che ha cambiato l'output video da s-video ad hdmi ??? perchè non capisco....qui cmq non facciamo customare-care per medialink, mi dispiace ma devi rivolgerti a loro perchè non c'è altro modo...se fai un post qui credo che puoi fare anche un messaggio a loro per capire come fare !! giusto ??? Così magari ti possono indicare una procedura non so o un qualcosa che possa darti una mano.
Ripetere a ritroso ?? riesci ?? perchè credo sia l'unico modo purtroppo...direi di staccarlo da alimentazione e farlo riavviare una volta acceso provi a premere tasto source video e vedi se fa qlcsa
Saluti.
ciao, ho risolto. Ho trovato una tv da un amico camperista con ingresso HDMI e ho settato nuovamente l'uscita corretta.

grazie cmq per l'aiuto.

saluti
Salve a tutti ho un medialink st 2200 mi è scomparso il digitale terrestre è mi è rimasto solo stalker e xtremecode. Nn esce più ne il satellitere ne piu dvbt . Cosa posso fare. GRAZIE IN ANTICIPO
@redix79
Come abbiamo più volte sottolineato in sezione medialink non facciamo customare care per medialink , nè tantomeno ne abbiamo intenzione. Abbiamo inserito tempo fa alcuni firmware in modalità free to download a beneficio di tutti gli utenti ma non andiamo oltre. Se hai necessità di maggiori approfondimenti come sempre consigliamo di rivolgersi alla casa madre : https://www.medialink.online/home-it dove potrai metterti in contatto diretto con loro oppure presso il forum dedicato ( FORUM MEDIALINK )

Cordialmente , SAT.technology STAFF.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]