Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi.Ho un problema.Ho un decoder medialink 2200 e un un altro medialink 6500.Sul 6500 la lista iptv funziona benissimo con firm elena5,invece sul 2200 da 2 giorni con la stessa linea iptv non si vede piu niente.In prattica non mi fa caricare piu la lista.Sto pensando che tutto dipende dal firm.Il 2200 ha il firm 5018,e non riesco a trovare un altro firm piu recente.Ne anche se lo voglio aggiornare in rete non trova un altro firm.Qualcuno sa perche sul medlink 6500 carica la lista e sul medlink 2200 da 2 giorni non la carica che fine adesso andavano tutte due bene.Grazie
Come abbiamo più volte sottolineato in sezione medialink non facciamo customare care per medialink , nè tantomeno ne abbiamo intenzione. Abbiamo inserito tempo fa alcuni firmware in modalità free to download a beneficio di tutti gli utenti ma non andiamo oltre. Se hai necessità di maggiori approfondimenti come sempre consigliamo di rivolgersi alla casa madre : https://www.medialink.online/home-it dove potrai metterti in contatto diretto con loro oppure presso il forum dedicato ( FORUM MEDIALINK )

Cordialmente , SAT.technology STAFF.
Grazie per la risposta.Ho un altra domanda se e possibile...E possibile caricare una lista iptv su QVIART UNIC che monta il firmware 1.31??.E quale e la procedura.Grazie mile

Ha scritto dopo 44 minuti 10 secondi:
Ho riuscito a caricare la lista pero solo 200 canali escono,sapete come ingrandire la lista canali sull decoder?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]