Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il mio inglese è veramente pessimo ma anche con il traduttore di Google(!) non capisco la risposta di Nemoxyz... il post fatto da medialink.center è attivo o è stato "disattivato"?
Se faccio un click sul testo MEDIALINK CENTER mi avverte che è un link verso un sito esterno al forum ma se rispondo SI, voglio usare, non succede nulla...
Per essere più diretti, sapete se esiste ancora il sito della MediaLink dove scaricare i loro firmware per un ML6500?
@Giskard51 nella risposta dico che i link esterni li autorizziamo noi e solo dopo averli shortizzati.Cosi é stato fatto i link sn attivi. ;-)

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
OK, sono arrivato al nuovo sito Medialink ma volevo descriverti come per capire se è un problema del mio antivirus (bitdefender ma sia attivo che disabled non cambia nulla) ovvero un problema di qualche parametro di Firefox...
Ma essendo totalmente OT non vorrei allungare troppo questo thread... dove posso scrivere?

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]