Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ok
@martina1965, beh certo, saranno CPU fatte per lavorare anche ad alte temperature però occorre "sistemare" il problema perché in estate le temperature saranno sicuramente maggiori. Come trovo una ventola piccola, il cambio lo faccio. Sembra un macinino :disappointed_relieved:
CloudItaly ha scritto:@martina1965, beh certo, saranno CPU fatte per lavorare anche ad alte temperature però occorre "sistemare" il problema perché in estate le temperature saranno sicuramente maggiori. Come trovo una ventola piccola, il cambio lo faccio. Sembra un macinino :disappointed_relieved:
Sono d'accordo con te. Al momento non mi turba rischiare ma se qualcuno ne trova una silenziosa la sostituisco pure io volentieri. Ma se tocco il DEC lo sento tiepido, credo che le temp indicate non siano realistiche. Subito all'accensione da deep standby partono da oltre 40gradi ...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ho trovato questa ma sto andando in confusione tra ac cc e dc

Altezza 60mm
Consumo energetico 0.6W
Corrente massima 52mA
Dimensioni 60 x 60 x 15mm
Direzione della curva Avanti
Flusso aria 18m³/h
Funzionamento c.c. o c.a. DC
Larghezza 60mm
Livello di rumore 14.5dBA
Profondità 15mm
Serie HA
Tensione di alimentazione 12 V c.c.
Tipo di cuscinetto Vapo
Velocità ventola 2500giri/min

cosa ne pensate?
ho questo decoder da pochi giorni e da una primissima impressione, provenendo da un ferguson ariva 153, ho notato in confronto che:
a) il livello sonoro dell'uscita audio spdif è un po' basso (collegamento con un sistema 2.1 edifier s330d) e per arrivare a pressioni sonore comparabili, su una scala da 1 a 10 su questo force1+ devo stare almeno 3 tacche sopra;
b) la qualità dell'immagine in sd non è entusiasmante mentre nulla da eccepire in hd.
Ciao a tutti ho da ieri questo decoder che ho sostituito alla zgemmah2.
Bel decoder... Veloce... Le immagini sd hanno avuto un drastico implemento rispetto allo zgemma.
Purtroppo il rumore della ventola risulta fastidioso, anche selezionando la mimima velocità..
Secondo voi e cosi importante la ventola? Volevo provare a disattivarla... Al minimo la temp non supera i 52 gradi.
Per il reato ho avuto poco tempo per smanettarci. Ho messo su la openatv 5.1 di nemoxyz.
Anche le dimensioni sono pari al mysky hd direi...

Messaggio aggiunto 1 ora 47 minuti 37 secondi:
Ciao a tutti.
Ho fa ieri questo decoder.
Ottimo ma la ventola e fastidiosa.
La mia e posizionata in alto e l aria esce esterna.
Leggendo vedo che qualcuno ha la ventola posteriore o laterale?
Visto che non si possono mettere link. Qualcuno puo gentilmente postarmi il link della ventola in sostituzione?
Almeno l acquisto subito.
Grazie
Con la Sunon si ottengono già buoni risultati.
C'è un tread apposito dove è specificato il modello.
Ragazzi mi stavo interessando a questo decoder ma ci sono alcune cose non chiare...
malidan ha scritto:...
La qualità dell'immagine poi , a mio personalissimo parere , non è strabiliante e malgrado i vari setaggi e opzioni non sono riuscito a raggiungere risultati per me soddisfacenti. Forse quello che sto per scrivere potrà sembrare ad alcuni un'eresia ma è ciò che deduco dalla mia esperienza: il mio povero, elementare e insulso SKYBOX F5S riproduceva immagini più pulite e colori ben più brillanti!
E sempre il mio scatolotto primitivo permetteva una riproduzione dei vari files (AVI, MP4, MKV) quasi paragonabile al mio SMART TV Samsung, cosa che non posso dire altrettanto per il World Vision.
Possibile che la qualità video sia così scarsa? E poi.... riesce a riprodurre file .avi in Divx e Xvid e .mkv? Io sono convinto di si, ci riesce il mio vecchio DM800se possibile che non ci riesca questo con la ottima OpenATV 5.1? Illuminatemi...
malidan ha scritto:Nulla. FileZilla non riesce ad entrare. Comunque io uso il Win 7 e con le altre immagini entravo senza problemi. Bastava l'indirizzo IP , la pass root e la porta e tutto filava liscio... Che stresss!!!!!!

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 21:12 ***

Errata corrige: root lo usavo come nome utente e il campo password lo lasciavo vuoto. Ora devo indicare anche la password????

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 21:35 ***

Anche CuteFTP richiede la Pass; provate nemoxyz e worldvisionf1plus ma nulla... non ne vengo a capo!! :-/ :mad: :mad: :mad:

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 0:54 ***

Risolto installando la OPENATV 5.1. Con il BPK di Nemoxyz non sono riuscito a far funzionare nè FileZilla nè il consigliato CuteFTP. Sono sempre più convinto che questo decoder è assai bislacco... :mad:
Una volta per tutte, per accedere via FTP al decoder quali sono user e pass?
Quindi dite che le immagini non sono cosi soddisfacenti.. C'è qualche altro decoder dello stesso prezzo (l'ho trovato a 159€) con qualità delle immagini migliore e che supporti gli on demand senza scatti?
Dipende dall immagine...
Io ho la openatv di nemoxyz user: root
Password: worlsvision


Per la qualita d immagini dico la mia: rispetto allo zgemma h2 che avevo noto in netto miglioramento.
Soorattutto con segnali SD... Meglio anche del mysky... Per hd non noto difderenze
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]