we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
In termini di prestazioni è proprio di un'altra categoria rispetto allo zgemma.
Anche come qualità costruttiva mi sembra superiore.
Nessun problema con i tuner sat e dtt, vanno entrambi molto bene.
In una settimana (scarsa) di test mi è andato in crash una sola volta dopo che avevo cambiato l'id della località meteo.
L'unico difetto degno di nota che fino ad ora gli ho trovato è nella ventola "terribilmente" rumorosa. Probabilmente si può ovviare al problema lubrificandola o sostituendola ma c'è il problema della garanzia...
Buona Domenica a tutti,vi porgo una domanda,sapete come mai con immagine open pli installo tutto mi rileva tutto ,hdd ed i due tuner ,ma quando vado a fare la ricerca sul dtt non mi trova nessun canale,questo solo con openpli? se a qualcuno e gia successo e a risolto si faccia avanti grazie....saluti
Openpli non supporta questo decoder e quella che trovi è solo un'immagine adattata da qualcuno.
Nessun problema di sintonia con openatv.
raff.digennaro ha scritto:ciao ragazzi;
facciamo così: da 1 a 10 quanto dareste a questo decoder?

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 8:43 ***

mi sto convincendo a cambiare il mio zgemma con questo decoder.. farò bene secondo voi?
10
cajenna ha scritto:Openpli non supporta questo decoder e quella che trovi è solo un'immagine adattata da qualcuno.
Nessun problema di sintonia con openatv.
Ho open pli e non ho nessun problema.
A qualcuno di voi funziona la card TvSAT sul lettore interno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sono da poco possessore di questo decoder, oggi ho provato a registrare in contemporanea più canali. beh ne ho registrati 3 in contemporanea e guardavo il quarto, e non ho provato ad andare oltre. Fantastico! :-D
Per il timeshift? qualcuno sa farlo funzionare, a me da un errore riguardo il percorso di salvataggio
stiaga ha scritto:A qualcuno di voi funziona la card TvSAT sul lettore interno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quella che citi tu non lo so perché non ce l'ho però posso dirti che quella terrestre nostrana funziona benissimo.
Bisognerebbe sapere cosa hai installato sul tuo dec ma andremmo fuori regolamento...
Mi viene in mente solo una domanda "stupida": la card la inserisci correttamente e cioè con i contatti dorati verso l'alto?
Al fine di rendere più veloce e di rapida lettura la sezione WorldVision Force 1+, si invitano gli utenti a non scrivere più le vostre richieste di aiuto e/o richieste di procedure in questo argomento/topic/thread ma di creare specifici argomento/topic/thread

Questo argomento/topic/thread continuerà ad essere impiegato solo ed esclusivamente per pareri, opinioni, valutazioni e recensioni sul prodotto.

Si ringrazia per la collaborazione.


Per quanto detto qui sopra, quel che sono le procedure di "come fare un backup", ed altre richieste, saranno gradualmente scorporate da questo thread e messi in argomenti specifici.
@CloudItaly: ti confermo che con openatv funziona il salto canale. È necessario fare la scansione da isettings.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Un consiglio importante (almeno per chi ha installato openatv 5.1):
abilitate la ventola anche in standby altrimenti la temperatura della cpu raggiunge livelli abbastanza elevati se il dec viene posto in questa modalità
per farlo andate in configurazione/sistema/temperature and fan control e mettete anche solo una tacca nell'opzione standby

Un'altra cosa, sul sito galaxy innovations es è possibile scaricare il firmware originale
cajenna ha scritto:Un consiglio importante (almeno per chi ha installato openatv 5.1):
abilitate la ventola anche in standby altrimenti la temperatura della cpu raggiunge livelli abbastanza elevati se il dec viene posto in questa modalità
per farlo andate in configurazione/sistema/temperature and fan control e mettete anche solo una tacca nell'opzione standby

Un'altra cosa, sul sito galaxy innovations es è possibile scaricare il firmware originale
Ma... A me in standby con ventola spenta rimane tiepido.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tienilo in standby una quindicina di minuti, poi riaccendilo e vai subito nel menu info. Ti ritroverai indicati almeno 65°C sulla cpu...
Poi informati sulle temperature massime consigliate :-D :-D :-D
Di solito nei mie backup do sempre un tantino di ventola a stand-by ( 2-3 tacche di voltaggio e 1-2 di pwm = pulse width modulation , non ricordo bene qst particolare su openATV5.1 in verità )non ho notato questo aumento eccessivo di temperatura neanche a ventola spenta ma di certo un aumento di sicuro ( sarà anche che nn amo lo standby , poi con un dek da accensione in 20-30 secondi perchè ?? )
E' strano cmq...se in stand-by i circuiti sono al minimo e la vga&cpu è in sleepmode strano che possa surriscaldare così tanto!! non vorrei che qualche sensore a rilevamento subisca qualche interferenza in lettura...
Sarebbe interessante valutare a case aperto se la temp è realistica ( poggiando un dito su dissipatore a 65 gradi ti accorgi se scotta!! ;) )cmq poco male si risolve con un tantino di ventola.
per il firmware originale quale sito migliore che openATV forum download !! se proprio dobbiamo indicarne uno ( da dove peraltro ho presso per fare il mio backup!!! ----->> dl_ext/?view=detail&df_id=231) lì c'è il daily update ( ogni gg esce la versione auto-compilata )
Saluti.
Scusa una precisazione che devo fare perché mi sono spiegato male.
Per firmware originale intendevo quello che viene installato in fabbrica.
E' una info che ho ritenuto utile perché magari qualcuno vuole reinstallarlo nella malaugurata necessità di usufruire della garanzia. Non dovrebbe succedere ma purtroppo non sono rari i negozianti che appena vedono che hai cambiato firmware cominciano a contestare...
Il mio non era certo un invito a utilizzarlo !!!
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 16

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]