we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
cajenna ha scritto:Tienilo in standby una quindicina di minuti, poi riaccendilo e vai subito nel menu info. Ti ritroverai indicati almeno 65°C sulla cpu...
Poi informati sulle temperature massime consigliate :-D :-D :-D
Sono completamente d'accordo con te per le temperature consigliate anche perchè se 65° sono i rilevati in sensor , pensa il core che temperatura ha raggiunto...dico solo di appurare che sia realistica!! tutto qui !! Che nn sia un falso positivo...intendo!!
Saluti.
cajenna ha scritto:Scusa una precisazione che devo fare perché mi sono spiegato male.
Per firmware originale intendevo quello che viene installato in fabbrica.
E' una info che ho ritenuto utile perché magari qualcuno vuole reinstallarlo nella malaugurata necessità di usufruire della garanzia. Non dovrebbe succedere ma purtroppo non sono rari i negozianti che appena vedono che hai cambiato firmware cominciano a contestare...
Il mio non era certo un invito a utilizzarlo !!!
No problem!! non era questo il senso !! ognuno è giusto che monti quello che gli pare !! ci mancherebbe pure !!! hai dato un ottimo consiglio, intendevo dire dal canto mio che essendo openATV 5.1 la ufficiale non si fa danno montando la più aggiornata presa dal forum ufficiale a mio avviso.
Che poi i negozianti siano maestri nel trovare il famoso "pelo nell'uovo" questo è un dato di fatto!! :-o :-D
Salutoni!! ;)
Comunque ho letto, non ricordo su quale forum, qualcuno che ha messo una resistenza in serie alla ventola ed è riuscito a ridurre la velocità anche al minimo e di conseguenza renderla silenziosa.
Ho notato che a ventola spenta le temperature arrivano a 87°C, l'ho usato così un paio di giorni senza problemi comunque, mentre facendola girare al minimo (prima tacca) le temperature scendono e si stabilizzano a 49*C.

Nemoxyz ha scritto:
cajenna ha scritto:Tienilo in standby una quindicina di minuti, poi riaccendilo e vai subito nel menu info. Ti ritroverai indicati almeno 65°C sulla cpu...
Poi informati sulle temperature massime consigliate :-D :-D :-D
Sono completamente d'accordo con te per le temperature consigliate anche perchè se 65° sono i rilevati in sensor , pensa il core che temperatura ha raggiunto...dico solo di appurare che sia realistica!! tutto qui !! Che nn sia un falso positivo...intendo!!
Saluti.
cajenna ha scritto:Tienilo in standby una quindicina di minuti, poi riaccendilo e vai subito nel menu info. Ti ritroverai indicati almeno 65°C sulla cpu...
Poi informati sulle temperature massime consigliate :-D :-D :-D
Proveró. Quali sono le temperature consigliate?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mantenere il tutto sui 40 gradi medi ( +/- 5 °C ) direi che è l'ottimo per dispositivi di questo genere, poi certo se sale a 50°C non succede nulla, ma talvolta sentire un sibilo di più di ventola allunga la vita ai componenti elettronici.
Saluti.
Io per evitare che la notte si riscalda tenendolo in modalità stendby. Lo metto in standbay dep, ma nn o capito questa fuonzione a che serve, so solo che nn si riscalda?
Deep stand-by lo dice la parola stessa "deep" profondo , completo insomma!! L'hardware va in una completa condizione di spegnimento ed il sistema operrativo non è residente come nello standby normale.
consumi e calore inferiore ovviamente ma di molto!! praticamente è spento e si riaccende solo se qualche timer lo riaccende per una registrazione. Saluti.
[war=]qui non si possono mettere link verso negozi!! ti consiglio di scrivere su google il nome del decoder!! ne trovi facilmente....non disperare !! ;)
saluti[/war]
Ciao a tutti ho letto da qualche parte che è possibile collegare due decoder enigma e farli comunicare tramite presa LAN ...in pratica uno fa da server e l'altro da client ... Adesso vorrei sapere se è possibile oppure e la solita bufala del web....... e se è vero e possibile far comunicare diversi tipi di decoder a base enigma ??? :x :ninja:

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 18:46 ***

Mi ero scordato di scrivere se è possibile con 2 world vision force 1+ ... Oppure un force 1+ con un zgamma h2 o un sunray r4 o un vu+ zero ???? Avete mai provato ??
@bubbysette ma guarda che i decoder enigma2 potrebbero essere visti tranquillamente come normalissimi "computer" connessi in rete, quindi ti basta collegarli alla stesso router ;-)
grazie Clouditaly per la risposta non ho mai usato Linux in vita mia e Windows lo giro e rigiro come un calzino :-) ... se non ho capito male devo fare decoder =router .. router = secondo decoder tramite le porte lan del modem ... ed io pensavo di collegare tramite lan decoder + decoder direttamente :-/ :bored: ... si vede che ho perso lo smalto di una volta :bored: chissà se riesco a far rivivere un vecchio humax 5400 ;-) comunque mal che vada devo prendermi questo force 1+ anzi due ma l'altro penso un vu+ solo 2 v2 o il duo 2.... :-D :-D :-D
Ragazzi scusate ma è normale che il mio decoder crasha sempre? non riesco a fare una sintonizzazione dei canali che crascha, arriva quasi alla fine e mi esce la schermata e si riavvia. Non lo fa solo in questa occasione , lo fa spesso, attualmente monto una open pli ma lo faceva anche con eurosat, con open atv 5.1 ecc. Ne ho provate svariate di immagini, ma il decoder mi da un sacco di problemi. Secondo la vostra esperienza potrebbe essere difettato?? grazie
Se il decoder va in crash durante la sintonizzazione non te lo so dire perché non l'ho mai fatta.
Però tu dici che te lo fa anche in altre occasioni e quì purtroppo devo dirti che non è normale perché non ho assolutamente problemi di stabilità e non mi pare proprio che qualcun altro ne abbia lamentati.
@jesukri posta il crashlog così possiamo controllare cosa succede !!!! utilizzi un backup nostro ?? opppure una image diversa ??
dai maggiori elementi per valutare. Saluti.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]